Jump to content

witech 2.0

lancia
 Share

Recommended Posts

se avra' la stessa gestazione di witechplus penso che ci vorra parecchio tempo prima che funzioni non dico bene pero' discretamente bene

• Like 1

penso che non ci sia nessuna variazione per il costo da quello che mi hanno spiegato verrano predisposti dei server per le diverse aree geografiche e la diagnosi sara' inserita al loro interno usando il sistema della claud quello che non ho capito e' il collegamento tra diagnosi e vettura aspetto la convocazione al corso online per maggiori chiarimenti

La micropod che abbiamo adesso verra' aggiornata a witech 2

Il witech 2 trasmettera i dati che verranno elaborati e ritrasmessi.

Il vantaggio e' che si potra usare cellulare, tablet ....per ricevere i dati.

Svantaggio che se non ti puoi collegare a internet non puoi fare nessuna diagnosi. :cran: :cran: :cran:

• Moderator

il fatto di essere collegati con un server centrale blocca, di fatto, tutte le possibilità dell'esistenza di cloni o cessione di credenziali d'accesso a terzi.

Il wi-fi in officina lo ritengo, personalmete, necessario oramai come una chiave da 13  :2funny:

da come mi avevano detto per un periodo andranno insieme pero' sinceramente le informazioni anche da parte di actia sono un po' lacunose fca ha presentato il nuovo 4x4 e a breve 124 su plus aggiornamenti non ne sono arrivati nonostate i corsi siano iniziati e percio' serve la diagnosi per fare questi modelli mi sembra strano che il 2.0 sia gia a regime e funzioni perfettamente

Il nuovo full back solo con witech 2 e breve termine sara passato tutto li.

Le difficolta' nasceranno per diagnosi su strada. La risposta e' stata che in certi casi si potra usare la rete libera. :cran: :cran:

• Moderator

sempre piu' fenomeni quelli di fiat.... erano quasi riusciti a far funzionare il vecchio witech e subito han pensato di andare nuovamente a infognarsi da qualche parte.  :dimen:

• Like 3

sempre piu' fenomeni quelli di fiat.... erano quasi riusciti a far funzionare il vecchio witech e subito han pensato di andare nuovamente a infognarsi da qualche parte.  :dimen:

• 4 months later...

siccome la mia concessionaria non l'ha ancora attivato volevo sapere se qualche collega fca aveva avuto modo di testarlo e le su impressioni

Al momento ,dei partecipanti al corso ,non e'ancora passato nessuno al witech 2.

Da marzo sara' aggiornato solo witech 2.

Dopo l'aggiornamento non si potranno piu' fare tutte le diagnosi con emuletor e molto probabilmente si faranno solo le diagnosi del proprio marchio e quelle acquistate a pagamento.

Al momento le uniche auto che non si possono fare senza aggiornare sono Full Back, Talento e 124 Spider. :oO:

• Thanks 2

Su web academy e' da un po che c'e' il corso online su come passare a 2.0 ,ma poco tempo fa parlando con un operatore actia mi e' stato consigliato di aspettare ,se non avessi avuto l'esigenza perche ancora non era ben rodato.

• 5 months later...

Finalmente da fine maggio hanno detto che anche gli indipendenti potranno passare al 2.0.Domando ai colleghi autorizzati che di sicuro e' da un po' di tempo che l'usano se hanno trovato migliorie rispetto al wtplus ,o le cose non sono migliorate.

Share

• Member Statistics

16,619
    Total Members
    213
    Most Online
    Eddis91
    Newest Member
    Eddis91

33.6k
    Total Topics
    392k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.