Amministratore Phoenix Inviato 26 Aprile 2016 Amministratore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Volevo comprare un pò di questo buon vino, qualcuno sa darmi qualche indicazione dove acquistare in maniera da farmelo spedire dall'azienda vinicola? Astenersi perditempo vorrei qualcosa di eccezzionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 @marc1 ...........penso tu sia adatto a questo compito....... tappatevi le orecchie :acci: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 http://www.piandelmaggio.it/prodotti/capriccio.html io bevo questo ma i nomi noti sono altri ma credo che quello che ti ho detto sia insuperabile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 dimenticavo se vuoi risparmiare qualcosina ( sul franciacorta prezzi stratosferici se di grande qualità) ti posso fare da tramite sul mio spacciatore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Al posto del Franciacorta ti avrei proposto un po di BaroniaBassa, ma al concorso me l'hanno penalizzato dicendomi che ha qualcosa di metallico. Tutta colpa di Cesare che ha insistito nell'aggiungere quel resto di bulloni arrugginiti alla vinificazione nonostante il mio parere contrario: I bulloni col l'uva non c'entrano niente ho detto io, mentre lui: babbo è tempo che lasci fare i giovani. :dimen: Scusami Enry so ho fatto il perditempo, ma volevo lasciar traccia del mio passaggio :D :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Non ti posso consigliare. Andre mi cita perché vuole scoperchiare il vaso di Pandora Io in Franciacorta ci vivo, è quella che è sempre stata una zona rurale mista, con il boom economico degli anni 80 e metà anni 90 è diventato un ridicolo e dannoso tumorificio a coltivazione intensiva e è fortemente irrispettoso per la natura, gli abitanti ed il territorio. Immaginatevi colline con piante di vite alte quaranta centimetri (ricordo la vite di mio nonno, alta fino al soffitto e mi copriva pure sopra), cintate e piene di telecamere. Senza erba ed erbacce in terra, non ci sono uccelli ne insetti, benvenuti in Franciacorta, dove nemmeno dal punto di vista economico le famose cantine sono elemento trainante. Le piante vengono legate da cooperative di indiani è il raccolto viene fatto da cooperative di rumeni. Da fuori può sembrare un'eccellenza italiana, ma se questo è il prezzo da pagare preferisco di no. Dammi retta, passa oltre. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Premesso che io non bevo vino (quasi) per cui quando lo bevo deve essere veramente buono, in questa azienda io e altri colleghi l'abbiamo trovato ottimo. Ne producono poco e tendenzialmente per loro, per cui vendono solo a privati. Non so' se spediscono. http://www.cortelantieri.it/ Certo che dopo che ha scritto @marc1 mi vien voglia di bere acqua.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Aprile 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Aprile 2016 ...Dammi retta, passa oltre. Non pensavo fosse così.. anche se c'è poco da stupirsi oramai in tanti settori ci sono queste realtà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Non ti posso consigliare. Andre mi cita perché vuole scoperchiare il vaso di Pandora Io in Franciacorta ci vivo, è quella che è sempre stata una zona rurale mista, con il boom economico degli anni 80 e metà anni 90 è diventato un ridicolo e dannoso tumorificio a coltivazione intensiva e è fortemente irrispettoso per la natura, gli abitanti ed il territorio. Immaginatevi colline con piante di vite alte quaranta centimetri (ricordo la vite di mio nonno, alta fino al soffitto e mi copriva pure sopra), cintate e piene di telecamere. Senza erba ed erbacce in terra, non ci sono uccelli ne insetti, benvenuti in Franciacorta, dove nemmeno dal punto di vista economico le famose cantine sono elemento trainante. Le piante vengono legate da cooperative di indiani è il raccolto viene fatto da cooperative di rumeni. Da fuori può sembrare un'eccellenza italiana, ma se questo è il prezzo da pagare preferisco di no. Dammi retta, passa oltre. beh e io che mi lamento che in valpolicella le viti sono attaccate alla tangenziale e anche ad una grossa discarica... ma non fare di tutto un fascio marcello c'è anche chi lavora bene, come dappertutto e in tutti i settori. voglio sperare che sia così cooperative di indiani e rumeni? dove non è così ormai?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 @PHOENIX ciao a tutti potrebbe interessare, qui in sicilia il vino per la cantina familiare lo si compra solo in tempo di vendemmia se vuoi guardi l'uva oppure in fiducia all'amico del palmento, da noi si chiama vino e basta ,di solito è un vino molto forte per intenditori ,il prezzo se buono può arrivare anche ad 1 euro al litro1,20 se arrivi in ritardo. nb si va dai 200 litri in su devi fornire i bidoni, i nordisti lo comprano per tagliare il suo vino quando e leggero, se ti interessa nel 2017 contattiamo il palmento in tempo utile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati