Jump to content

[lancia musa 04/2005 1248cc 188A9000 51Kw Diesel] non innesta nessuna marcia errore p1773

D.V.CAR 98
Go to solution Solved by D.V.CAR 98,

Recommended Posts

salve a tutti ho quest'auto in officina che non innesta nessuna marcia ho fatto una diagnosi nella centralina cambio e ho trovato questi errori P1760 interruttore luci di arresto non plausibile , P1773 pressione idraulica non plausibile ,P1810 comando posizione dell'innesto disturbo funzionale , P0560 alimetazione delle centraline fuori campo nominale , P1818 sorveglianza dei rapporti disturbo funzionale .

quando sono andato a prendere l'ayto la batteria èra completamente scarica perchè da qualche mese il proprietario la teneva ferma ho cancellato tutti gli errori e adesso si ripresenta solo il P1773 premetto che io di questo sitema sono completamente ignorante se qualchuno può aiutarmi glie ne sarei grato :)

p.s l'auto era ferma perchè aveva questo difetto .

• Replies 18
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• D.V.CAR 98

9

• lancia

4

• autorimessatuscolano

2

• enzo car

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 18 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,681
    Total Members
    213
    Most Online
    delsan
    Newest Member
    delsan

35.5k
    Total Topics
    411.4k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.