autoceckup Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Leggendo il primo post ci stavo cascando anch'io... :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ma lasciatelo andare, che paghi la penale prevista e tanti saluti, e se non lo ricorda la penale è 190 bottiglie di prosecco 2 maialini arrosto 25 kg di salsicce e 11 kg di seppioline fritte :P :knuppel2: seee buonanotte :risata: quello a limite fa fare un giro con l'atala 1 oppure sul califfo rizzato :D :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 io invece vi annuncio che cambierò professione. è ormai da 15 anni che faccio il meccanico e sono già stufo. penso che farò il rappresentante... ma il forum non lo mollerò così facilmente, faro' solo spam 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Grande Andreaaaaaaaaa.. :risata: :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 ciao andrea :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 @ndonio dove sei finito in questi due mesi e mezzo? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 ciao autobas , putroppo mi collego poco e quando lo faccio lo faccio col telefonino che non mi fa fare un c. ..o in off. problemi con la nuova connessione vodafone merdosa, maledetto il giorno che ho cambiato telecom. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Oggi tutte le belle notizie sono arrivate in mattinata, per fortuna oggi e....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Oggi rientro nel forum 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 2 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 @ndonio è sempre in bici o a donne e fai bene ciao amico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 2 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 OK . Ora vediamo se riaccettare Andrea , ma la vedo dura per lui ................. :???: .............................. :book: ................................ :alien: ................................. Va be, se l'amministratore è daccordo ..... pagando la penale ....... :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 OK . Ora vediamo se riaccettare Andrea , ma la vedo dura per lui ................. :???: .............................. :book: ................................ :alien: ................................. Va be, se l'amministratore è daccordo ..... pagando la penale ....... :2funny: Giusto!..... ha voluto farci il pesce d'aprile???? noi gli facciamo il capitone!!! :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 @ndonio è sempre in bici o a donne e fai bene ciao amico ha ha ciao francesco, in bici si! ma a donne no, non mi considerano, :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 @Rezza Sergio fammi un favore tu che sei vicino: vai a raddoppiargli le ossa tu che io non ho tempo. poi ovviamente mi dici quant'è il disturbo.grazie! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Rocco vai li tu, ti farà fare un giretto sul suo califfo rizzato :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 posso rispondere anche io a @Autoriparazioni Andrea ?? Andrea sei un CORNUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 E io che ho sperato veramente che accadesse... Poi mi sono accorto che era scherzo di 1 Aprile....ci sono rimasto male 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 ma che figlio di bucatino sei :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 mai una bella notizia!!!!!!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 BAH non ho capito se lo scherzo è stato quando ha detto che andava via o quando ha detto che resta per la Panamera la porsche sta valutando se chiedere i danni 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati