Vai al contenuto

ritiro dal forum

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• pasquale

3

• El mecanic

3

• VinnyG

3

• Autoriparazioni Andrea

3

Miglior contributo in questa discussione

Ma lasciatelo andare, che paghi la penale prevista e tanti saluti, e se non lo ricorda la penale è 190 bottiglie di prosecco 2 maialini arrosto 25 kg di salsicce e 11 kg di seppioline fritte :P :P :P  :knuppel2: :knuppel2:

seee buonanotte  :risata: :risata:

quello a limite fa fare un giro con l'atala 1 oppure sul califfo rizzato  :D :D :D :D :D

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vi annuncio che cambierò professione.

è ormai da 15 anni che faccio il meccanico e sono già stufo.

penso che farò il rappresentante...

ma il forum non lo mollerò così facilmente, faro' solo spam  :oops::welc:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  autobas , putroppo mi collego poco e quando lo faccio lo faccio col telefonino che non mi fa fare un c. :welc:..o in off. problemi con la nuova connessione vodafone merdosa, maledetto il giorno che ho cambiato telecom.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

OK  :) . Ora vediamo se riaccettare Andrea  :police:  :book: ,  ma la vedo dura per lui  :knuppel2: .................  :???: :???:  ..............................  :book: :book:    ................................    :alien: :alien:  .................................       

Va be, se l'amministratore è daccordo  :boss  ..... pagando la penale .......  :2funny: :2funny:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OK  :) . Ora vediamo se riaccettare Andrea  :police:  :book: ,  ma la vedo dura per lui  :knuppel2: .................  :???: :???:  ..............................  :book: :book:    ................................    :alien: :alien:  .................................       

Va be, se l'amministratore è daccordo  :boss  ..... pagando la penale .......  :2funny: :2funny:

Giusto!..... ha voluto farci il pesce d'aprile???? noi gli facciamo il capitone!!! :welc: :welc: :welc:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ho sperato veramente che accadesse... :2funny::P

Poi mi sono accorto che era scherzo di 1 Aprile....ci sono rimasto male :2funny::risata:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BAH non ho capito se lo scherzo è stato quando ha detto che andava via o quando ha detto che resta :D per la Panamera la porsche sta valutando se chiedere i danni :2funny:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto