Autoriparazioni Andrea Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 volevo annunciare a tutti i colleghi che tra un po' mi ritirero' dal forum ....... ultimamamente non mi da' molte soddisfazioni . mi sto' guardando in giro per cercarne un altro....... un saluto a tutti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted April 1, 2016 Moderator Share Posted April 1, 2016 che minch............ dici andrea 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted April 1, 2016 Administrator Share Posted April 1, 2016 Sì anche io vado via.. ma se vai via tu @Autoriparazioni Andrea magari resto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marc1 Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Anch'io noto come Andrea una qualità generale più bassa del solito e uno scarso impegno da parte dello staff a migliorare le cose. Come Andrea mi sto guardando in giro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autosprint Posted April 1, 2016 Moderator Share Posted April 1, 2016 volevo annunciare a tutti i colleghi che tra un po' mi ritirero' dal forum ....... Sì anche io vado via.. Come Andrea mi sto guardando in giro questa e una grave infezione da FORUMITE ci passano quasi tutti :risata: :risata: 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted April 1, 2016 Administrator Share Posted April 1, 2016 Dai Andrea resta ti creo una sezione per i motorini e ti nomino ufficialmente moderatore della sezione Porsche 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciorben Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 questa giornata di oggi 32 di marzo è un giorno turbato da questa notizia. sono triste. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
autorimessatuscolano Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 @Autoriparazioni Andrea ma che minghia stai dicendo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator badwork Posted April 1, 2016 Moderator Share Posted April 1, 2016 Va beh, questa sera, salendo in montagna, esco a Santhià e ti porto i pesci che mi sono avanzati :P :D :D 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator El mecanic Posted April 1, 2016 Moderator Share Posted April 1, 2016 Ma andateeeee ... aaaa ... :tickedoff: Ed io che è mezzora :o che cerco di capire che ca..zo è successo e cosa abbiamo combinato :'( :'( . Ma da oggi, 32 Marzo 2016 mentre per Andrea :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 :D :D :D :risata: :2funny: :P 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted April 1, 2016 Author Share Posted April 1, 2016 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D :D :D :D : 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano. Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Ed io che non capivo se poteva esistere un forum meglio di questo..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquale Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Oggi 32 Marzo 2016 visto tutto quello che è successo in questi giorni anche io mi ritiro da questo forum di depravati che invece di penare alle auto pensano solo alla g....a. Forse il 2 di Aprile posso ritirare le mie dimissioni. Ecco dalla fretta di non stare più in questo forum ho sbagliato anche anno. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator El mecanic Posted April 1, 2016 Moderator Share Posted April 1, 2016 Noo, non possiamo stare 1 anno ed 1 giorno senza @pasquale ..... :2funny: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinnyG Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 volevo annunciare a tutti i colleghi che tra un po' mi ritirero' dal forum ....... ultimamamente non mi da' molte soddisfazioni . mi sto' guardando in giro per cercarne un altro....... un saluto a tutti si vavvattini va, va scassa a minchia a natra banna 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piancastelli Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Hahahahhahahahha 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco ardito Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Ma perché qui nessuno è riuscito a darti le informazioni che cercavi per la porshe panamera? :2funny: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gasluc01 Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Tutto matto :dimen: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
costa68 Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Andreaaaa, quasi ci cascavo :D :D :oO: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximec Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 ma e' vero o no :???: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rezza Sergio Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 mo faccio un salto a Alice gli smonto la spina dorsale e gli mischio le vertebre :angry: 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autobas Posted April 1, 2016 Moderator Share Posted April 1, 2016 Ma lasciatelo andare, che paghi la penale prevista e tanti saluti, e se non lo ricorda la penale è 190 bottiglie di prosecco 2 maialini arrosto 25 kg di salsicce e 11 kg di seppioline fritte :P :knuppel2: 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted April 1, 2016 Author Share Posted April 1, 2016 non vado da nessuna parte anche se ho ricevuto delle offerte allettanti....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquale Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Non vai via perché Augusto ti ha ricordato la panale 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts