Jump to content

ritiro dal forum

Autoriparazioni Andrea

Recommended Posts

volevo annunciare a tutti i colleghi che tra un po' mi ritirero' dal forum .......

ultimamamente non mi da' molte soddisfazioni . mi sto' guardando in giro per cercarne un altro.......

un saluto a tutti  :oO:

• Like 1

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• pasquale

3

• El mecanic

3

• VinnyG

3

• Autoriparazioni Andrea

3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anch'io noto come Andrea una qualità generale più bassa del solito e uno scarso impegno da parte dello staff a migliorare le cose.

Come Andrea mi sto guardando in giro  :oO:

• Like 1

• Moderator

volevo annunciare a tutti i colleghi che tra un po' mi ritirero' dal forum .......

Sì anche io vado via..

Come Andrea mi sto guardando in giro  :oO:

questa e una grave infezione da FORUMITE  :boss

ci passano quasi tutti  :risata: :risata: :risata: :risata:

• Like 2

• Administrator

Dai Andrea resta ti creo una sezione per i motorini e ti nomino ufficialmente moderatore della sezione Porsche :D

• Like 2

• Moderator

Va beh, questa sera, salendo in montagna, esco a Santhià e ti porto i pesci che mi sono avanzati    :P :P :P  :D :D :D :D

• Like 1

• Moderator

Ma andateeeee ... aaaa ...  :regia:  :tickedoff: :tickedoff:

Ed io che è mezzora  :o :o  che cerco di capire che ca..zo è successo  :cran: e cosa abbiamo combinato  :'( :'( .

Ma da oggi, 32 Marzo 2016  :knuppel2::police::knuppel2::police::knuppel2::police::knuppel2::police::knuppel2::police::knuppel2::police::knuppel2::police::knuppel2::police: mentre per Andrea  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

• Like 3

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :

• Like 1

Oggi 32 Marzo 2016 visto tutto quello che è successo in questi giorni anche io mi ritiro da questo forum di depravati che invece di penare alle auto pensano solo alla g....a.

Forse il 2 di Aprile posso ritirare le mie dimissioni.

Ecco dalla fretta di non stare più in questo forum ho sbagliato anche anno.

• Like 2

ultimamamente non mi da' molte soddisfazioni . mi sto' guardando in giro per cercarne un altro.......

un saluto a tutti  :oO:

si vavvattini va, va scassa a minchia a natra banna

• Like 6

Ma perché qui nessuno è riuscito a darti le informazioni che cercavi per la porshe panamera?

:2funny: :2funny:

• Like 1

mo faccio un salto a Alice gli smonto la spina dorsale e gli mischio le vertebre  :angry: :angry: :angry:

• Like 3

• Moderator

Ma lasciatelo andare, che paghi la penale prevista e tanti saluti, e se non lo ricorda la penale è 190 bottiglie di prosecco 2 maialini arrosto 25 kg di salsicce e 11 kg di seppioline fritte :P :P :P  :knuppel2: :knuppel2:

• Like 5

non vado da nessuna parte  :alien:

anche se ho ricevuto delle offerte allettanti....... :2funny:

• Member Statistics

17,691
    Total Members
    213
    Most Online
    sergiot
    Newest Member
    sergiot

35.5k
    Total Topics
    411.8k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.