Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 volevo annunciare a tutti i colleghi che tra un po' mi ritirero' dal forum ....... ultimamamente non mi da' molte soddisfazioni . mi sto' guardando in giro per cercarne un altro....... un saluto a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 che minch............ dici andrea 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Aprile 2016 Amministratore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Sì anche io vado via.. ma se vai via tu @Autoriparazioni Andrea magari resto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Anch'io noto come Andrea una qualità generale più bassa del solito e uno scarso impegno da parte dello staff a migliorare le cose. Come Andrea mi sto guardando in giro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 1 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 volevo annunciare a tutti i colleghi che tra un po' mi ritirero' dal forum ....... Sì anche io vado via.. Come Andrea mi sto guardando in giro questa e una grave infezione da FORUMITE ci passano quasi tutti :risata: :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Aprile 2016 Amministratore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Dai Andrea resta ti creo una sezione per i motorini e ti nomino ufficialmente moderatore della sezione Porsche 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 questa giornata di oggi 32 di marzo è un giorno turbato da questa notizia. sono triste. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 @Autoriparazioni Andrea ma che minghia stai dicendo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Va beh, questa sera, salendo in montagna, esco a Santhià e ti porto i pesci che mi sono avanzati :P :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 1 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ma andateeeee ... aaaa ... :tickedoff: Ed io che è mezzora :o che cerco di capire che ca..zo è successo e cosa abbiamo combinato :'( :'( . Ma da oggi, 32 Marzo 2016 mentre per Andrea :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 :D :D :D :risata: :2funny: :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D :D :D :D : 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ed io che non capivo se poteva esistere un forum meglio di questo..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Oggi 32 Marzo 2016 visto tutto quello che è successo in questi giorni anche io mi ritiro da questo forum di depravati che invece di penare alle auto pensano solo alla g....a. Forse il 2 di Aprile posso ritirare le mie dimissioni. Ecco dalla fretta di non stare più in questo forum ho sbagliato anche anno. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 1 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Noo, non possiamo stare 1 anno ed 1 giorno senza @pasquale ..... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 volevo annunciare a tutti i colleghi che tra un po' mi ritirero' dal forum ....... ultimamamente non mi da' molte soddisfazioni . mi sto' guardando in giro per cercarne un altro....... un saluto a tutti si vavvattini va, va scassa a minchia a natra banna 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Hahahahhahahahha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ma perché qui nessuno è riuscito a darti le informazioni che cercavi per la porshe panamera? :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Tutto matto :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Andreaaaa, quasi ci cascavo :D :D :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 ma e' vero o no :???: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 mo faccio un salto a Alice gli smonto la spina dorsale e gli mischio le vertebre :angry: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ma lasciatelo andare, che paghi la penale prevista e tanti saluti, e se non lo ricorda la penale è 190 bottiglie di prosecco 2 maialini arrosto 25 kg di salsicce e 11 kg di seppioline fritte :P :knuppel2: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 non vado da nessuna parte anche se ho ricevuto delle offerte allettanti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Non vai via perché Augusto ti ha ricordato la panale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati