peter parker Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Salve, si è spenta in corsa, ed è ripartita dopo un pò. L'auto ha 228000 Km. Fatta diagnosi : p0101 debimetro fisso! : can-bus di cui non ricordo il codice perchè l'ho cancellato. Credo fermamente che il problema non dipendi da nessuno dei due errori,perchè quando sono riuscito a rimetterla in moto ,dietro ai tubi di scarico non usciva un alito di niente. Direi filtro fap otturato i parametri sono i seguenti. Temperatura gas di scarico a monte del turbo 54 c temperatura a monte del filtro fap 36 c temperatura a valle fap 24 c pressione differenziale filtro fap 293.76 offset: pressione differenziale gas di scarico 293.76 massa ceneri 52.0 stato di rigenerazione 1 00000000000 stato di rigenerazione 2 00000000000 stato di rigenerazione 3 00000000000 stato di rigenerazione 4 00000000000 tempo di interdizione scaduto 1717248 s (non sò a cosa si riferisca questo dato) contatore rigenerazioni 0.0 stato rigenerazione eseguite correttamente 0.0 consumo dall'ultima rigenerazione 14L distanza percorsa dall'ultima rigenerazione 180 km valore lambda1.00 Ho messo quanti dati possibili ,ma tutto questo a motore spento e quadro on ovviamente. C'è un modo per sbloccare il fap senza smontarlo ? oppure mi date qualche consiglio come fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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