Vai al contenuto

[Fiat 500 06/2008 1248cc 169a1000 55Kw Diesel] Dopo aver rifatto il motore non parte

emporio
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da emporio,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo ho questa vettura alla quale è stato rifatto il motore, ma dopo aver rimontato il tutto il veicolo non parte.

In  centralina motore ho i seguenti errori:

-P0110 Sensore temperatura ingresso aria

-P0190 Sensore pressione sul segnale supporto iniettori

-P0657 Congruenza di voltaggio prima e dopo relè principale

E' stato sostituito il regolatore di pressione e anche la pompa HP con pezzo usato ma funzionante pensando che fosse problema del regolatore pressione.

Giri motore in avviamento vengono letti mentre la pressione al massimo che sale circa 40bar.

Il regolatore di pressione è comandato al 1%

Ho staccato il cablaggio del regolatore pressione e ci ho collegato una lampada spia per vedere se lampeggiava in fase di avviamento per vedere se la centralina mi conda il regolatore ma non lampeggia.

Ho controllato il body computer è trovo diversi errori riguardanti le luci davanti ma perchè il muso è ancora tutto smontato e trovo anche un errore:

-U1701  Bus can con NCM

Ho fatto l'allineameno della rete perchè sul body computer mi dava che la centralina dell'airbag non era allineata.

Le alimentazioni sulla centralina motore ci sono tutte.

Se provo a fare l'allineamento proxy della centralina motore mi da il seguente messaggio: "Configurazione non realizzata o rifiutata"

Avete un controllo da potermi indicare per poter capire meglio il problema?

Stavo pensando al relè principale perchè ho visto altre discussione che con l'errore P0657 il problema poteva essere sul relè ma a quel punto non dovrei avere tutte le alimentazioni sulla centralina o sbaglio?

Grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• emporio

19

• giasan

5

• rikymoto

4

• VinnyG

3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 49 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum