Vai al contenuto

[Fiat 500 05/2008 1.3cc 169A1000 55Kw Diesel] Difetto strano

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho un problema strano su questa vettura una 500 1.3mtj cn 255mila km che mentre cammini si accende la spia del sensore temperatura acqua la lancetta va al massimo e si accende insieme avaria motore I auto in quel momento va in protezione per 1 o 2 secondi.. sembra che si vuole spegnere ma poi si riprende... Il meccanico ha cambiato valvola termostata e insieme bulbo acqua nuovo... Ma il difetto faceva e fa ancora... lo elettrauto ho sostituito Lo spinotto del bulbo per levarci il pensiero... Controllato II cablaggio... Aggiunte masse Sostituito batteria tutto per provare.... Ma niente... abbiamo controllato un po di tutto.... ma è tutto ok... E I auto continua a fare questo difetto... Non so più cosa pensare... E a cosa dare la colpa.... Il body motore è quello senza spinotti quindi non posso provare a sostituirlo... Può essere ecu motore? Se è capitato a qualcuno... O avete idee...

Sono qui grazie

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• peppino mibtel

5

• feba

3

• cdr

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8