Jump to content

[fiat 500twinairturbo 09/2010 875cc 312a2000 62Kw Benzina] dopo sostituzione batteria lampeggio km e non si accede al telefono

autorimessatuscolano
Go to solution Solved by autorimessatuscolano,

Recommended Posts

Ciao ragazzi..................oggi dopo sostituzione batteria mi accorgo del lampeggio km totali

della non possibilità di utilizzare il telefono in Bluetooth

cliccando sull'icona telefono non cambia nulla e anche sull'icona Windows

mentre tutto il resto funziona

errori in diagnosi body computer u1733 in att e non si resetta (nodo telematico convergenze L1 e L2 messaggio bus difettoso e/o messaggio non ricevuto

Il cliente mi riferisce che prima della sostituzione della batteria era tutto a posto

purtroppo non potendo tornare indietro devo risolvere sta gran rognetta

GRAZIE a TUTTI coloro che mi daranno indicazioni in merito.

Dimenticavo di aggiungere che la vettura il cliente la messa in moto con i cavi e non so se hanno eseguito l'operazione correttamente oppure c'è stato scambio di polarità.   

• Replies 17
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• autorimessatuscolano

5

• marc1

3

• VinnyG

2

• sensore

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,690
    Total Members
    213
    Most Online
    Peppec21
    Newest Member
    Peppec21

35.5k
    Total Topics
    411.8k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.