SOLUZIONE enigma007 Inviato 16 Febbraio 2016 SOLUZIONE Inviato 16 Febbraio 2016 Ho questa auto con il display centrale + contagiri+temp. H2O+ Benz. che non fonziona, le spie funzionano. A volte si accende il display per qualche secondo (1-2 sec.) ed allora funzionano anche gli strumenti poi il display si spegne e le lancette degli strumenti rimangono fermi all'ultima indicazione, se si stacca uno dei tre spinotti (quello blu) e poi si riattacca allora le lancette fanno una vibrazione e tornano a zero. Io penso sia un problema di quadro strumenti, non so se qualche collega ha avuto un problema simile anche se penso che cene siano poche in circolazione di queste auto. Grazie
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ