max72 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Oggi in pausa pranzo qualcuno ha ben pensato di scardinarmi il cancello entrarmi in cortile e rubarmi 40 batterie esauste.Non hanno toccato niente d'altro!!! Fortunatamente non ho ricevuto danni economici, pero' girano un po', dà fastidio che entrano nella tua proprietà e senza contare tutta la perdita di tempo per fare la denuncia Ma dove andremo a finire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Guarda che il danno lo hai subito, non molto ma svariate centinaia di euro http://www.laecoamabile.it/servizi/quotazione-mensile-piombo 1526 € /tonnellata per piombo usato Non andremo a finire bene visto che il problema fondamentale dell'Italia è la mancanza totale della certezza della pena 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Buongiorno , purtroppo la cosa peggiore è che non ci si può difendere , http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/melegnano-maxi-furto-allofficina-della-bosch/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Vero @autobas le batterie me le pagano a questo non ci avevo pensato. Grazie per avermelo ricordato ora sì che sono proprio incaz..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldrigopierpaolo Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 qualche anno fa tenevo i cassonetti delle batterie esauste all esterno dell officina poi dopo 3 furti in 6 mesi sono stato costretto a ternerle dentro p.s a mia lamentela durate la denuncia alle autorità mi è stato risposto di installare una telecamera la cui utilità non ho ben capito :dimen ultimo furto una batteria da muletto da 300 kg :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati