commodore Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 magari l'avete già visto, purtroppo è in inglese. dalle parti mie - zona di confine - molte auto vengono rubate così praticamente ti clonano il telecomando nel momento che chiudi l'auto (tipo autogrill), pescano il codice con un ricevitore e lo rimandano alla vettura. oppure aprono la porta e poi tramite eobd sbloccano tutto. :angry: http://www.youtube.com/watch?v=x1bVOmq7HCU
delta Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 io li aspetterei con un Fucile caricato a Pallettoni e poi la gente direbbe : poverino , era un bravo ragazzo delta 2
commodore Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Inviato 3 Febbraio 2016 ..e il brutto è che talvolta noi non riusciamo nemmeno ad entrare in diagnosi 3
dallacorte Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 io li aspetterei con un Fucile caricato a Pallettoni e poi la gente direbbe : poverino , era un bravo ragazzo delta e poi magari ti fanno anche risarcire i familiari di queste merde 2
costa68 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 Il brutto, che se li prendono non li arrestano nemmeno. Un mio cliente poliziotto, mi ha raccontato che ha preso uno di questi delinquenti mentre stava portando via la macchina ( in flagranza di reato ) L'ha portato in questura, il tempo che lui ha fatto la deposizione, al delinquente hanno fatto il processo per direttissima e sono usciti dalla questura assieme Incredibile!!
Messaggi raccomandati