commodore Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 magari l'avete già visto, purtroppo è in inglese. dalle parti mie - zona di confine - molte auto vengono rubate così praticamente ti clonano il telecomando nel momento che chiudi l'auto (tipo autogrill), pescano il codice con un ricevitore e lo rimandano alla vettura. oppure aprono la porta e poi tramite eobd sbloccano tutto. :angry: http://www.youtube.com/watch?v=x1bVOmq7HCU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Interessante .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 io li aspetterei con un Fucile caricato a Pallettoni e poi la gente direbbe : poverino , era un bravo ragazzo delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sodauto Milano Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 organizzatissimi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 ..e il brutto è che talvolta noi non riusciamo nemmeno ad entrare in diagnosi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 io li aspetterei con un Fucile caricato a Pallettoni e poi la gente direbbe : poverino , era un bravo ragazzo delta e poi magari ti fanno anche risarcire i familiari di queste merde 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Il brutto, che se li prendono non li arrestano nemmeno. Un mio cliente poliziotto, mi ha raccontato che ha preso uno di questi delinquenti mentre stava portando via la macchina ( in flagranza di reato ) L'ha portato in questura, il tempo che lui ha fatto la deposizione, al delinquente hanno fatto il processo per direttissima e sono usciti dalla questura assieme Incredibile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati