Fabrizio75 Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Ciao, oggi ho ricevuto una E-mail da questa ditta http://www.t********** volevo sapere se qualcuno ha acquistato da loro e che affidabilità ha, i pressi per i loro prodotti sono interessanti e hanno una vasta scelta Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 29 Gennaio 2016 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 mah, visti i prezzi, ho dubbi che sia tutto legale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 scusami ma secondo te può essere autodata 30€??? se vedi la maggior parte e tutto crak!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sodauto Milano Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 mai sentito nominare , puzza di bufala 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Gennaio 2016 Amministratore Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Ho eliminato il nome del sito... tutta roba crakkata non meritano pubblicità Mi viene da sorridere, noi facciamo attenzione a non condividere sul forum un file o uno schema elettrico poi in rete alcuni fanno di tutto alla luce del giorno... mah... 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 29 Gennaio 2016 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 poi non è vero che hanno i prezzi piu' bassi del web. Alcuni articoli li ho visti a meno di un terzo del prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Gennaio 2016 Amministratore Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 li ho visti a meno di un terzo del prezzo. Scommetto a est da matti... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati