O.E,R Inviato 24 Dicembre 2015 Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 ciao amici vi volevo augurare un mondo di bene e serenità sono arrivato a monfalcone(gorizia) citta natale della mia amata moglie auguri ancora amici miei :oO: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 24 Dicembre 2015 Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 e sei venuto fin qua per avere 'sto brutto tempo uggioso?!?!? saluti da Trieste!! ah...NON sei in Friuli, ma in VENEZIA GIULIA! ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank Inviato 24 Dicembre 2015 Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 :birra: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Dicembre 2015 Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 noto con piacere che ad Andrea gli si sta allungando il piede :2funny: Ciao Andrea, un Augurio di buon Natale anche a te e alla tua bella famiglia un Abbraccio forte Maurizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 e sei venuto fin qua per avere 'sto brutto tempo uggioso?!?!? saluti da Trieste!! ah...NON sei in Friuli, ma in VENEZIA GIULIA! ahahah ho sbagliato speriamo non si accorga mia moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 24 Dicembre 2015 Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Buongiorno , grazie ricambio , buon divertimento e Vi auguro che ogni cosa vada secondo i Vostri desideri . Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 ovviamente tu dovessi essere in giro per trieste, puoi passare da me per una bevutina. Io lavorerò fino al 31 mezza giornata :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Ti ringrazio. Sei gentilissimo mi farebbe piacere ma i miei suoceri non ci mollano mai ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati