Vai al contenuto

NATALE 2015 - Buone feste da AUTODIAGNOSTIC

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Auguri a tutti noi e alle nostre famiglie, che sia un periodo festoso e sereno per tutti!!  :band:

Credo di non sbagliare troppo dicendo che il 2016 ci riserverà novità a go go sotto tutti i punti di vista, sia qui su Autodiagnostic..... bolle in pentola qualcosa di molto interessante per tutti noi,  :alien: ..... sia fuori per i soliti politicanti che sfornano disposizioni assurde e incomprensibili per complicarci la vita,  :tickedoff: ma noi teniamo duro come del resto siamo abituati a fare!!  :cool:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

3

• piter

2

• giasan

2

• il re dei irni

2

Miglior contributo in questa discussione

Tantissimi Auguri di Buone Feste a tutti gli utenti del Forum e alle Vostre famiglie, passate in serenità almeno queste feste e mi raccomando a Natale niente PDM!!!!!  :2funny: Mangiate il PANETUN!!!!!!!!!!! con mascarpone mi raccomando.  :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo anche io gl'auguri a tutto il forum e colleghi.

Speriamo il 2016 sia + fortunato del 2015 che lasci indietro i problemi all'anno vecchio e si porti dietro solo le cose buone !!!!!

A tutti voi buone feste

:band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Buon  Natale, sorridete, godete della compagnia di chi ami e brinda al Natale ed al giungere del nuovo anno. Tanti Auguri a Tutti NOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Un augurio di un sereno Natale a tutti e di Buone Feste a Voi ed alle vostre famiglie, ed un grazie a tutti per quanto abbiamo fatto insieme in questo ennesimo anno insieme.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri di un sereno natale, pieno di gioa e tanta salute, a tutti colleghi e famiglia.      anche un po di pace nel mondo non sarebbe male- :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che il Natale ci porta tanta gioia di vivere, di comunicare. E' questo lo spirito del forum : forza ragazzi, diamoci dentro tutti uniti.

Fermiamoci un attimo però: è Natale, nasce Gesù, iniziamo una vita nuova, cerchiamo di essere più buoni: il forum ha bisogno di più umiltà, non siamo sempre padroni, qualche volta cerchiamo di essere anche servitori

Ma adesso è Natale, auguri a tutto il forum, auguri a tutti noi, dalle Alpi alla Sicilia: AUGURI, auguri a ogni famiglia.

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti gli amici del forum con i quali ho avuto piacere di stringere amicizia, e agli amici che spero altrettanto di conoscere, do i miei piu sinceri auguri di buone natale e buone feste.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto