zuk Inviato 25 Settembre 2015 Inviato 25 Settembre 2015 gentili colleghi, la car in oggettop mi è entrata ieri in officina con il pedale del freno che alla prima frenata va "in fondo". ho subito fatto lo spurgo ma non ho risolto. ho quindo escluso e provato la pompa che ha tenute perfette. ricollego e rispurgo, alla maniera classica controllo con tester errori( non presenti) e possibilità di spurgare con diagnosi, ma niente. escludo, chiudendo, i tubi freno ma il pedale non migliora. abs non ha perdite di olio che può essere... sono a corto di idee.......... grazie in anticipo
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ