Vai al contenuto

Weekend in Umbria: Prenotazioni e info utili

Sauro

Messaggi raccomandati

Volevo ringraziare Sauro x avere organizzato l'incontro,tutti i partecipanti di nuova e vecchia conoscenza e quelli che ho dovuto sopportare durante il viaggio :2funny:

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

29

• Sauro

23

• delta

21

• marc1

20

Miglior contributo in questa discussione

sarebbe bello associare i nomi a i volti  in foto.. grazie  :afro: :afro: :oO:

dovrebbe esserci qualche foto di gruppo..............vediamo se arriva e mettiamo i nik............o almeno ci proviamo  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare Sauro x avere organizzato l'incontro,tutti i partecipanti di nuova e vecchia conoscenza e quelli che ho dovuto sopportare durante il viaggio :2funny:

ti sei fatti ancora scorazzare, allora e' un abitudine  :2funny:  :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ringrazio quellabella gente che in viaggio per la cena/incontro in Umbria

hanno fatto deviazione fino a Faenza per incontrarmi, conoscermi e farmi il saluto.

Grazie tante al Doblò blu del saluto.

P.s.

Non ricordando purtroppo i nomi di tutti ho messo il nome del veicolo che li ha accompagnati, per non fare discriminazione. Loro sapranno chi sono di sicuro.

Bello, :oops: sono veramente fiero che queste persone facciano parte di Autodiagnostic, senza naturalmente togliere meriti a tanti altri.. quando è nato il forum era anche questo che sognavo, il poter creare un gruppo di Autoriparatori che non solo si aiutano nel lavoro ma un vero gruppo di amici presenti anche ad esempio, nei momenti di difficoltà della vita.

E di questi bei momenti posso già ricordarne molti altri  :-)

Complimenti amici miei!

• Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate cosa avevo postato??????????????????? Io tutto preoccupato........mi faranno il cappotttto.................Che dire un ottimo gruppo, io nuovo e pare che questi ragazzi li conoscessi da un secolo. Grazie a Sauro per la preparazione ed a tutti voi per l'accoglienza mi avete fatto sentire in una grossa famiglia allargata da nord a sud e viceversa. (Ca.......zo voleva dire questo).
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi per essere venuti,e aver fatto tanta strada.

Sono molto contento di aver conosciuto tutti i presenti,anche se c'è stato poco tempo.

Come avrete notato a casa mia si è rotto il televisore (come dice Maximec) e quando succedono queste cose la famiglia tende ad espandersi.

Ho fatto un pò di fatica a stare dietro a tutto ma alla fine sono molto contento.

Grazie a tutti voi, io sono un amante sia delle famiglie che delle compagnie numerose....:)

• Mi Piace 8
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace non essere stato Dei vostri ?? un abbraccio a chi ho conosciuto lo scorso anno e a tutti quelli che non e stato passibile conoscere quest anno anche se dietro ad un monitor sono con voi .Magari il prossimo anno  e perché no prima??

Ciao

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa un grazie a @Sauro per aver organizzato questo incontro che come ogni volta è sempre piacevole e divertente...

Poi un altro grazie va a @autorimessa tuscolano (Domenico) per il pensiero che ci ha regalato (è buonissimo e sta sera con la ciccia ci stava benissimo)...

Ringrazio le vecchie conoscenze conosciute 2 anni fa a Verona e le nuove appena conosciute che come sempre ti fanno sentire in una grande famiglia...

Infine vorrei ringraziare tutti i partecipanti del forum, quelli conosciuti e quelli non, per avermi accettato in questo gruppo pur essendo un "imbucato" o come ho detto parlando con @delta (Maurizio), un ibrido ;)....

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto fotografia speciale

C'è una canzone di Fred Bongusto che io canticchio sempre e dice : "Facciamo pace"

con questa foto che ha scattato Marcello vi posso assicurare di aver chiarito il malinteso e di aver fatto veramente pace con Roman @friedl

____________________________________________________________________________________________________

ringrazio tutti i colleghi che hanno partecipato all'incontro e di avere avuto modo di abbracciarli tutti  , sia amici nuovi che anche quelli già conosciuti in precedenza

tanto per mettervi a conoscenza di certi fatti

non appena ho aperto la confezione con le PDM , dovevate vedere a quei "Cornuti" in che modo si ci sono buttati sul vassoio, sembravano tanti lupi affamati  :2funny: :2funny:

che ingordi che sono  :D :D

delta

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto fotografia speciale

una foto vale piu' di mille parole  :)

l'estremo nord crucco e l'estremo sud pelato  :2funny::risata: :risata:

Tutto perfetto e complimenti a @Sauro x la sua accoglienza e x i posti magnifici in qui vive,l'unica pecca e':

se vi capita non dividete mai la stanza con @marcocb russa da far paura  :D :D :D  :oO:

:afro: prossima volta dorme con Andrea :2funny:.............garantisco io e' muto come na tomba  :dimen: :dimen: ..........quando dorme davanti la porta dell'alloggio  :risata: :risata:

IMG-20150928-WA0049.thumb.jpg.2b3bf1f612af08a438c9446a8696e9de.jpg

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

C'è una canzone di Fred Bongusto che io canticchio sempre e dice : "Facciamo pace"

con questa foto che ha scattato Marcello vi posso assicurare di aver chiarito il malinteso e di aver fatto veramente pace con Roman @friedl

____________________________________________________________________________________________________

Ma come? Avevi promesso di farlo fuori alle prima occasione, va be lo faccio io appena mi capita a tiro. A parte gli scherzi, non c'è niente di più bello della pace e l'amicizia sincera. E' l'ingrediente principale per convivere e vivere in una comunità sia essa virtuale o reale, prerogativa unica che riconosco a questo forum. Incomprensioni che da dietro una tastiera sembrano insormontabili, faccia a faccia poi si chiariscono con facilità. Anche perché la differenza di stazza tra il "freddo nordico" e il  "caldo bellicoso piccolo siculo" è abbastanza notevole. :2funny: Sono veramente felice che pace sia stata. :oO: :oO:
  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa: :scusa:

ne rimasta solo una.........preferirei non metterla  :oops: e anche un po' brutta da vedere  :2funny:

di nascosto, ho immortalato due individui in atteggiamenti intimi un attimo prima di andare a letto  :dimen:

immaginate un po' che scena orribile  :P :P :risata: :risata:

:welc: :welc: :welc:

non ho niente da nascondere  :2funny: prego signor Di Rocco .....pubblichi pure  :P :P :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Magari il prossimo anno  e perché no prima??

Ciao

E se io ti dicessi invece che già si sta organizzando il prossimo meeting  :)  ebbene sì, è già in programma anzi direi di più, si sta già lavorando ma occorrerà avere ancora un pò di pazienza  :wink:

Chiaramente nel mezzo qualche cenetta o pranzetto non ce lo faremo mancare  :afro:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

togli quell'apostrofo dal "thank's" prima che tuo cognato scenda dall'Inghilterra e ti venga a tirare le orecchie   l'apostrofo ci sta perchè è colloquiale,  sottindende grazie di ....(fare una cosa ad es), ed è un genero non un cognato :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

togli quell'apostrofo dal "thank's" prima che tuo cognato scenda dall'Inghilterra e ti venga a tirare le orecchie   l'apostrofo ci sta perchè è colloquiale,  sottindende grazie di ....(fare una cosa ad es), ed è un genero non un cognato :P :P :P :P :P

http://english.stackexchange.com/questions/187006/is-thanks-an-alternative-correct-spelling

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071001073907AA4ks3w

Poi, appena mi capita a tiro, chiedo ad un mio cliente, insegnante di inglese e di madrelingua inglese.  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum