marcocb Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Volevo ringraziare Sauro x avere organizzato l'incontro,tutti i partecipanti di nuova e vecchia conoscenza e quelli che ho dovuto sopportare durante il viaggio 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 sarebbe bello associare i nomi a i volti in foto.. grazie :afro: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 sarebbe bello associare i nomi a i volti in foto.. grazie :afro: dovrebbe esserci qualche foto di gruppo..............vediamo se arriva e mettiamo i nik............o almeno ci proviamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Volevo ringraziare Sauro x avere organizzato l'incontro,tutti i partecipanti di nuova e vecchia conoscenza e quelli che ho dovuto sopportare durante il viaggio ti sei fatti ancora scorazzare, allora e' un abitudine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 :birra: 4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Settembre 2015 Amministratore Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Ringrazio quellabella gente che in viaggio per la cena/incontro in Umbria hanno fatto deviazione fino a Faenza per incontrarmi, conoscermi e farmi il saluto. Grazie tante al Doblò blu del saluto. P.s. Non ricordando purtroppo i nomi di tutti ho messo il nome del veicolo che li ha accompagnati, per non fare discriminazione. Loro sapranno chi sono di sicuro. Bello, sono veramente fiero che queste persone facciano parte di Autodiagnostic, senza naturalmente togliere meriti a tanti altri.. quando è nato il forum era anche questo che sognavo, il poter creare un gruppo di Autoriparatori che non solo si aiutano nel lavoro ma un vero gruppo di amici presenti anche ad esempio, nei momenti di difficoltà della vita. E di questi bei momenti posso già ricordarne molti altri Complimenti amici miei! 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Tutto perfetto e complimenti a @Sauro x la sua accoglienza e x i posti magnifici in qui vive,l'unica pecca e': se vi capita non dividete mai la stanza con @marcocb russa da far paura :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Vi ricordate cosa avevo postato??????????????????? Io tutto preoccupato........mi faranno il cappotttto.................Che dire un ottimo gruppo, io nuovo e pare che questi ragazzi li conoscessi da un secolo. Grazie a Sauro per la preparazione ed a tutti voi per l'accoglienza mi avete fatto sentire in una grossa famiglia allargata da nord a sud e viceversa. (Ca.......zo voleva dire questo). 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 28 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Grazie a tutti voi per essere venuti,e aver fatto tanta strada. Sono molto contento di aver conosciuto tutti i presenti,anche se c'è stato poco tempo. Come avrete notato a casa mia si è rotto il televisore (come dice Maximec) e quando succedono queste cose la famiglia tende ad espandersi. Ho fatto un pò di fatica a stare dietro a tutto ma alla fine sono molto contento. Grazie a tutti voi, io sono un amante sia delle famiglie che delle compagnie numerose.... 8 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 28 Settembre 2015 per favore @cdr un po' di nomi sulle foto thank's Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Ragazzi mi dispiace non essere stato Dei vostri ?? un abbraccio a chi ho conosciuto lo scorso anno e a tutti quelli che non e stato passibile conoscere quest anno anche se dietro ad un monitor sono con voi .Magari il prossimo anno e perché no prima?? Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. marc1 Inviato 28 Settembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Approfitto per ringraziare tantissimo anch'io @Sauro , grande professionista, amico e collega di forum. Bell'evento in posti magnifici. I compagni di viaggio ed amici @Autoriparazioni Andrea @Rezza Sergio @marcocb @maximec ( loro gli amici che sono andati a trovare l'altro amico @piancastelli , trovato in grande forma e con tanta voglia di fare ps. Saluti a tuo padre). Menzione particolare per i gli amici siciliani @cdr e @delta , sempre pronti a sobbarcarsi migliaia di chilometri per incontrare vecchi e nuovi amici. Un piacere incontrare per la prima volta tanti altri che non riesco ad elencare, bel fine settimana, stancante ( grazie alle code create da @dallacorte all'altezza di Bologna) ma veramente bello. Grazie a tutti ed a presto rivederci. 8 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. marc1 Inviato 28 Settembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Posto fotografia speciale 11 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Per prima cosa un grazie a @Sauro per aver organizzato questo incontro che come ogni volta è sempre piacevole e divertente... Poi un altro grazie va a @autorimessa tuscolano (Domenico) per il pensiero che ci ha regalato (è buonissimo e sta sera con la ciccia ci stava benissimo)... Ringrazio le vecchie conoscenze conosciute 2 anni fa a Verona e le nuove appena conosciute che come sempre ti fanno sentire in una grande famiglia... Infine vorrei ringraziare tutti i partecipanti del forum, quelli conosciuti e quelli non, per avermi accettato in questo gruppo pur essendo un "imbucato" o come ho detto parlando con @delta (Maurizio), un ibrido .... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Posto fotografia speciale C'è una canzone di Fred Bongusto che io canticchio sempre e dice : "Facciamo pace" con questa foto che ha scattato Marcello vi posso assicurare di aver chiarito il malinteso e di aver fatto veramente pace con Roman @friedl ____________________________________________________________________________________________________ ringrazio tutti i colleghi che hanno partecipato all'incontro e di avere avuto modo di abbracciarli tutti , sia amici nuovi che anche quelli già conosciuti in precedenza tanto per mettervi a conoscenza di certi fatti non appena ho aperto la confezione con le PDM , dovevate vedere a quei "Cornuti" in che modo si ci sono buttati sul vassoio, sembravano tanti lupi affamati :2funny: che ingordi che sono :D delta 8 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Posto fotografia speciale una foto vale piu' di mille parole l'estremo nord crucco e l'estremo sud pelato :risata: Tutto perfetto e complimenti a @Sauro x la sua accoglienza e x i posti magnifici in qui vive,l'unica pecca e': se vi capita non dividete mai la stanza con @marcocb russa da far paura :D prossima volta dorme con Andrea .............garantisco io e' muto come na tomba :dimen: ..........quando dorme davanti la porta dell'alloggio :risata: 7 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2015 C'è una canzone di Fred Bongusto che io canticchio sempre e dice : "Facciamo pace" con questa foto che ha scattato Marcello vi posso assicurare di aver chiarito il malinteso e di aver fatto veramente pace con Roman @friedl ____________________________________________________________________________________________________ Ma come? Avevi promesso di farlo fuori alle prima occasione, va be lo faccio io appena mi capita a tiro. A parte gli scherzi, non c'è niente di più bello della pace e l'amicizia sincera. E' l'ingrediente principale per convivere e vivere in una comunità sia essa virtuale o reale, prerogativa unica che riconosco a questo forum. Incomprensioni che da dietro una tastiera sembrano insormontabili, faccia a faccia poi si chiariscono con facilità. Anche perché la differenza di stazza tra il "freddo nordico" e il "caldo bellicoso piccolo siculo" è abbastanza notevole. Sono veramente felice che pace sia stata. :oO: 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 29 Settembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Ma come? Avevi promesso di farlo fuori alle prima occasione, va be lo faccio io appena mi capita a tiro. A parte gli scherzi, non c'è niente di più bello della pace e l'amicizia sincera. E' l'ingrediente principale per convivere e vivere in una comunità sia essa virtuale o reale, prerogativa unica che riconosco a questo forum. Incomprensioni che da dietro una tastiera sembrano insormontabili, faccia a faccia poi si chiariscono con facilità. Anche perché la differenza di stazza tra il "freddo nordico" e il "caldo bellicoso piccolo siculo" è abbastanza notevole. Sono veramente felice che pace sia stata. :oO: La faccenda della stazza, in questo caso, conta poco o nulla. Va ricordato che lo svantaggio di quello più piccolo può essere ampiamente compensato dall'eventuale uso di quel simpatico attrezzino che si chiama lupara . Sono molto felice anch'io che quei due ragazzini abbiano fatto pace. Io mi vanto spesso di avere una specie di radar che sa distinguere le persone in gamba da quelle che non lo sono (esperienza maturata nel corso degli anni.........che, ahimè, sono tanti ; qualche volta il radar si inceppa, ma quasi sempre c'azzecca). Il mio radar, fin dai primi contatti avuti tramite telefonate, mi disse che quei due appartengono proprio a quella categoria di persone insieme alle quali è bello vivere. Tutti e due sono bravi e simpaticissimi e, soprattutto, hanno un cuore grande così. E questa è una caratteristica che contaddistingue tante persone che scrivono in questo forum ed è per questo che tra di noi (mi ci sono messo anch'io; scusate la presunzione ) si è formato questo grande e importante legame che si chiama Amicizia. In Umbria mi è mancata la presenza di altre grandi amicizie [non voglio fare nomi , ma un paio di persone da Torino, una dalla Sardegna, una dalla Venezia Giulia a cui piace così tanto la musica di un gruppo musicale che ha scelto come nick proprio il loro nome, un grande da Molfetta che invece di stare in nostra compagnia ha preferito andare a farsi benedire da Padre Pio, un'altro da Corigliano Calabro (che non si fa mai vedere), un'altro da Portocannone che è in pensione con i nostri soldi e che a tempo perso fa l'infermiere (togli quell'apostrofo dal "thank's" prima che tuo cognato scenda dall'Inghilterra e ti venga a tirare le orecchie :2funny:), e poi ce n'è uno da Dronero di cui non ricordo il nome ma che mi sembra che abbia un nick (a lettere maiuscole!! ) che riporta ad un uccello mitologico che pare sia risorto dalle sue ceneri (qualcuno deve averlo cotto un po' troppo ) e altri ancora i cui nomi, al momento, i miei tre neuroni non ricordano] e spero tanto, prima o poi, di poterle incontrare o re-incontrare. Grazie a @autorimessa tuscolano per la sua simpatia e per il vino che così gentilmente ci ha regalato (lui si che ha capito come fare breccia nei nostri cuori........ ). Insomma, è stato un bel fine settimana passato, oltre che in un bel posto, soprattutto in ottima compagnia. Grazie a TUTTI !!!! :oO: :oO: Questo post è anche per voi: @enzo car , @elmiki1 , @puzoneddu , @commodore , @autosprint , @VinnyG , @autobas , @PHOENIX . 13 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 :scusa: ne rimasta solo una.........preferirei non metterla e anche un po' brutta da vedere di nascosto, ho immortalato due individui in atteggiamenti intimi un attimo prima di andare a letto immaginate un po' che scena orribile :P :risata: :welc: non ho niente da nascondere prego signor Di Rocco .....pubblichi pure :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Metti una foto in cui installano un relè per avviamento a caldo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Settembre 2015 Amministratore Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Magari il prossimo anno e perché no prima?? Ciao E se io ti dicessi invece che già si sta organizzando il prossimo meeting ebbene sì, è già in programma anzi direi di più, si sta già lavorando ma occorrerà avere ancora un pò di pazienza Chiaramente nel mezzo qualche cenetta o pranzetto non ce lo faremo mancare 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2015 togli quell'apostrofo dal "thank's" prima che tuo cognato scenda dall'Inghilterra e ti venga a tirare le orecchie l'apostrofo ci sta perchè è colloquiale, sottindende grazie di ....(fare una cosa ad es), ed è un genero non un cognato :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 togli quell'apostrofo dal "thank's" prima che tuo cognato scenda dall'Inghilterra e ti venga a tirare le orecchie l'apostrofo ci sta perchè è colloquiale, sottindende grazie di ....(fare una cosa ad es), ed è un genero non un cognato :P :P http://english.stackexchange.com/questions/187006/is-thanks-an-alternative-correct-spelling https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071001073907AA4ks3w Poi, appena mi capita a tiro, chiedo ad un mio cliente, insegnante di inglese e di madrelingua inglese. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Salame ti stavo prendendo in girooooo :P :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati