delta Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Mattina fresco,finché non c'è sole. Poi giornata sempre sui 25 gradi. Almeno per ora. quindi,niente costume da bagno ?? Porca miseria !!!! :angry: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 @friedl viene in costume da bagno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Buonasera a tutti, comunico che la ditta Dematronic non parteciperà all'evento per impegni sportivi imprevisti. Scusandoci rimandiamo al prossimo appuntamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 mi spiace :tickedoff: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Per chi aderisce alla gita alle cascate,vi consiglio di consultare il sito delle cascate in modo tale da farvi un idea di cosa si può fare. Sabato direi di partire intorno alle 15:00 in modo da essere li verso le 16:00. fatto . mi porto le scarpe per camminare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 il gruppo crucchi arriverà nel pomeriggio. @Sauro ci lasci un numero di telefonino per poterti contattare quando arriviamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Settembre 2015 Amministratore Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Divertitevi ragazzi e occhio al gruppo crucchi che sono dei matacchioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 peccato enrico che non ci sei! ti penseremo tra un bicchiere e l'altro! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 25 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2015 3487351692 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Buonasera a tutti, comunico che la ditta Dematronic non parteciperà all'evento per impegni sportivi imprevisti. Scusandoci rimandiamo al prossimo appuntamento. :tickedoff: :tickedoff: fatto . mi porto le scarpe per camminare e certo, di solito tu cammini scalzo? :o :idiot2: il gruppo crucchi arriverà nel pomeriggio. @Sauro ci lasci un numero di telefonino per poterti contattare quando arriviamo? io penso di arrivare prima di mezzogiorno..................trovo gia' qualcuno?? magari pranziamo insieme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 @cdr ma' tu ci vai con la tua peugeot? Hai scaricato la mappa degli autoriparatori del forum in caso di bisogno? Divertitevi, mi spiace veramente non esserci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 È quasi 1 ora che sono arrivato , ma qui di voi non si vede nessuno Pugno di cornuti, non è che mi avete fatto il bidone ??? :angry: Delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Divertitevi anche da parte mia ,purtroppo stavolta ho dovuto rinunciare ,ma fatevi una bevuta alla mia :birra: Un ringraziamento particolare a @Autoriparazioni Andrea ,per la disponibilita' ad accompgnarmi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 È quasi 1 ora che sono arrivato , ma qui di voi non si vede nessuno Pugno di cornuti, non è che mi avete fatto il bidone ??? :angry: Delta stai tranquillo noi arriviamo con il traghetto domani . com'e' il clima in sardegna? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 @cdr ma' tu ci vai con la tua peugeot? Hai scaricato la mappa degli autoriparatori del forum in caso di bisogno? @Massimiliano niente mappa, solo autoriparatori di ottima qualita' ................e tu stavolta non ci 6 È quasi 1 ora che sono arrivato , ma qui di voi non si vede nessuno Pugno di cornuti, non è che mi avete fatto il bidone ??? :angry: Delta @Maurizio io arrivo domattino.............non so a che ora, penso molto prima di mezzogiorno...........prepara PDM per @Marco Divertitevi anche da parte mia ,purtroppo stavolta ho dovuto rinunciare ,ma fatevi una bevuta alla mia :birra: :angry: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 È quasi 1 ora che sono arrivato , ma qui di voi non si vede nessuno Pugno di cornuti, non è che mi avete fatto il bidone ??? :angry: Delta Non dimenticarti di cercare clienti per i miei topini, li in umbria non ho ancora punti vendita. :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Niente pdm per nessuno , così imparate :angry: Ora il bidone ve lo faccio io Delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Sto per partire credo verso le dieci sarò li e ATO portando l'ammorbidente preparate un posto dove scaricarlo. Se volete delucidazioni riguardo all'ammorbidente @autoriparatori Andrea ne ha una dimostrazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Non dimenticarti di cercare clienti per i miei topini, li in umbria non ho ancora punti vendita. :oO: Se mi avresti mandato una campionatura potevo cominciare il percorso di degustazione proprio da qui Delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 stai tranquillo noi arriviamo con il traghetto domani . com'e' il clima in sardegna? Ma quale Sardegna ?? con tutto il rispetto per Giovanni, ma io siculo sono Delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 io sarò lì dopo pranzo da voi dopo pranzo. Per qualsiasi cosa avete il mio numero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Settembre 2015 Amministratore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Sto per partire credo verso le dieci sarò li e ATO portando l'ammorbidente preparate un posto dove scaricarlo. Se volete delucidazioni riguardo all'ammorbidente @autoriparatori Andrea ne ha una dimostrazione. Credo tu abbia citato qualcun'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Credo tu abbia citato qualcun'altro :oO:vinoooooo .ersonatemi era presto sono andato a letto tardi la tensione, le valige da preparare, mi ero quasi scordato (l'ammorbidente per la gola) vinoooooo. Purtroppo qualche errore succede comunque poi Andrea l,ho sentito per telefono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Maurizio credo che sia arrivato all'alba io verso le dieci. Stiamo aspettando ma questi altri CORNUTIIIIiiiiiiiiiiii non si vedono. Intanto i miei stanno ((collaudando) provando la piscina la giornata e stupenda, acqua un po tiupida. I complimenti vanno a SAURO per il posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Cavolo erano anni che non scrivevo sul forum e mi sono perso il meeting!'m buon meeting a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati