dallacorte Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 prodotti ovini, bovini, suini, caseari e vitivinicoli giusto? ne dimentico qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 prodotti ovini, bovini, suini, caseari e vitivinicoli giusto? ne dimentico qualcuno? .........altroché se ne dimentichi......! Guarda quà. http://www.prodottitipicidellumbria.it/ C'è solo l'imbarazzo della scelta. Chissà con che cosa ci farà deliziare le nostre papille gustative il buon @Sauro ! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. marc1 Inviato 15 Settembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Per chi ha scelto la formula "profughi" ( @marcocb @maximec @Autoriparazioni Andrea @friedl @cdr @marc1 @sergio Rezza ) il costo è di 35 euro Per @dodo801 invece che ha scelto la formula "rifugiato" il costo di 35 verrà saldato dallo stato, e a lui sarà fornito ticket di 2,5 euro oltre a tessera telefonica per comunicare con casa. 11 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 15 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2015 ho chiamato adesso a Casal Cerqueto per comunicare la data di arrivo e partenza arriverò venerdì pomeriggio e ripartirò il lunedì mattina ho scelto così perché visto i km e le ore di viaggio non avrei nemmeno il tempo di fermarmi e ripartire di nuovo quindi farò 3 pernotti i prezzi per gli alloggi saranno € 40 al posto di € 45 , prezzo riservato al forum par la cena ed il pranzo aspettiamo a Sauro delta Quindi arrivi di venerdì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 @Sauro a che ora vuoi visitare le cascate di sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 .........altroché se ne dimentichi......! Guarda quà. http://www.prodottitipicidellumbria.it/ C'è solo l'imbarazzo della scelta. Chissà con che cosa ci farà deliziare le nostre papille gustative il buon @Sauro ! :oO: @wolf alberto Bellissimo questo sito ho' visto che: La Patata rossa di Colfiorito è un prodotto agroalimentare tradizionale per la zona degli altopiani di Colfiorito, quello che ha contribuito in maniera sostanziale al suo sviluppo. Ottima da gustare semplicemente lessata e condita con sale e olio, si abbina a vini bianchi secchi, morbidi e leggeri. È difficile da reperire al di fuori della zona di produzione: una buona occasione per assaggiarla è l’annuale "Sagra della Patata" che si svolge in agosto a Colfiorito. Questa patata, introdotta nel 1963, è una varietà désirée e nel giro di pochi anni ha trovato il consenso di tutti gli agricoltori della zona, essendosi rivelata particolarmente adatta alle condizioni climatiche e ambientali degli altipiani a differenza della nostrale patata bianca. :dimen: :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 La patata "rosa de caei" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 La patata "rosa de caei" ? HO CAPITO alle patete ci pensate voi................... Io porto il vino di produzione molisana rosso spero che piaccia, ho pensato a TRENTA bottiglie da 1,5 lt BASTERANNO????? Ci saranno bevitori...... Autoriparazioni ANDREA disse a suo tempo che non si tirava indietro. VEDREMO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 HO CAPITO alle patete ci pensate voi................... Io porto il vino di produzione molisana rosso spero che piaccia, ho pensato a TRENTA bottiglie da 1,5 lt BASTERANNO????? Ci saranno bevitori...... Autoriparazioni ANDREA disse a suo tempo che non si tirava indietro. VEDREMO Comunque siamo un po' pochini poche conferme e troppi ritiri....... Io un nuovo aggregato mi sento come una pecora in mezzo ad un gruppo di lupi.......come farò .......povero me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 HO CAPITO alle patete ci pensate voi................... Io porto il vino di produzione molisana rosso spero che piaccia, ho pensato a TRENTA bottiglie da 1,5 lt BASTERANNO????? Ci saranno bevitori...... Autoriparazioni ANDREA disse a suo tempo che non si tirava indietro. VEDREMO Trenta bottiglie ?? ma verrai con un camioncino oppure hai preso a noleggio una Motoape ?? delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Io sono astemio...vi guardero'"bere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 domenico .......per sopravivere , stai lontano da @wolf . se e' la stagione giusta io porto la tosatrice cosi' mi faccio il maglione di lana per l'inverno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Tuscolà, stai buono col vino che tanto qui tardi cianciano e poi nessuno beve niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Sono Grecia non pensate di bere prima del mio arrivo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Sono Grecia non pensate di bere prima del mio arrivo :o chi si e' trafugato il tuo avatar ?? :dimen: @Sauro che tempo fa in zona...............dobbiamo preparare vestiario adatto .................qua si va ingiro ancora in costume :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 per stamattina nella mia zona c'era allerta meteo ma io sto arrivando adesso dal mare con 35 gradi e sole cuocente altro che allerta meteo delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 20 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Anche qui è ancora estate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 domenico .......per sopravivere , stai lontano da @wolf . se e' la stagione giusta io porto la tosatrice cosi' mi faccio il maglione di lana per l'inverno Solo da me?? Mi sa che sono molti quelli da cui deve stare lontano......!! Sono quidici giorni che mi disseto con acqua. Assaggerò qualche bicchiere di buon vino ma non voglio esagerare perché alla mia età il "dopo sbronza" comincia ad essere molto fastidioso. E poi, voglio lasciare un po' di vino anche a "Pinocchio" @marcocb :2funny: :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ubriaconi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Io sono astemio...vi guardero'"bere Ha detto che lui non beve ..............gli da fastidio solo guardarlo. E' ASTEMIO APPRIPOSITO il carico è già in macchina vedrò di non toccarlo per questi 5 giorni che restano tra l'altro dovrò essere lucido al lavoro. Sono ammesse sbronze nel fuori orario di lavoro, altrimenti che penseranno coloro che ci danno il pane..................... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 23 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Per chi aderisce alla gita alle cascate,vi consiglio di consultare il sito delle cascate in modo tale da farvi un idea di cosa si può fare. Sabato direi di partire intorno alle 15:00 in modo da essere li verso le 16:00. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 io alle cascate ci sono già stato ma mi fa piacere ritornarci dimmi invece a temperatura come siamo messi mi devo portare il cappotto ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 24 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Mattina fresco,finché non c'è sole. Poi giornata sempre sui 25 gradi. Almeno per ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Mattina fresco,finché non c'è sole. Poi giornata sempre sui 25 gradi. Almeno per ora. per te mauri' , e' meglio il piumino . quasi temperatura siberiana per un trinacrio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Vestiti come totò quando arriva alla stazione di Milano 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati