Vai al contenuto

Weekend in Umbria: Prenotazioni e info utili

Sauro

Messaggi raccomandati

• Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

29

• Sauro

23

• delta

21

• marc1

20

Miglior contributo in questa discussione

ho chiamato adesso a Casal Cerqueto per comunicare la data di arrivo e partenza

arriverò venerdì pomeriggio  e ripartirò il lunedì mattina

ho scelto così perché visto i km e le ore di viaggio non avrei nemmeno il tempo di fermarmi e ripartire di nuovo

quindi farò 3 pernotti

i prezzi per gli alloggi saranno € 40 al posto di € 45 , prezzo riservato al forum

par la cena ed il pranzo aspettiamo a Sauro

delta

Quindi arrivi di venerdì?

Link al commento
Condividi su altri siti

.........altroché se ne dimentichi......!

Guarda quà.

http://www.prodottitipicidellumbria.it/

C'è solo l'imbarazzo della scelta. Chissà con che cosa ci farà deliziare le nostre papille gustative il buon @Sauro:oO: :oO: :oO:

@wolf  alberto Bellissimo questo sito ho' visto che:

La Patata rossa di Colfiorito è un prodotto agroalimentare tradizionale per la zona degli altopiani di Colfiorito, quello che ha contribuito in maniera sostanziale al suo sviluppo. Ottima da gustare semplicemente lessata e condita con sale e olio, si abbina a vini bianchi secchi, morbidi e leggeri. È difficile da reperire al di fuori della zona di produzione: una buona occasione per assaggiarla è l’annuale "Sagra della Patata" che si svolge in agosto a Colfiorito. Questa patata, introdotta nel 1963, è una varietà désirée e nel giro di pochi anni ha trovato il consenso di tutti gli agricoltori della zona, essendosi rivelata particolarmente adatta alle condizioni climatiche e ambientali degli altipiani a differenza della nostrale patata bianca.

:dimen: :dimen: :D :D

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La patata "rosa de caei" ?

HO CAPITO alle patete ci pensate voi................... Io porto il vino di produzione molisana rosso spero che piaccia, ho pensato a TRENTA bottiglie da 1,5 lt BASTERANNO?????  Ci saranno bevitori...... Autoriparazioni ANDREA disse a suo tempo che non si tirava indietro. VEDREMO
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HO CAPITO alle patete ci pensate voi................... Io porto il vino di produzione molisana rosso spero che piaccia, ho pensato a TRENTA bottiglie da 1,5 lt BASTERANNO?????  Ci saranno bevitori...... Autoriparazioni ANDREA disse a suo tempo che non si tirava indietro. VEDREMO Comunque siamo un po' pochini poche conferme e troppi ritiri....... Io un nuovo aggregato mi sento come una pecora in mezzo ad un gruppo di lupi.......come farò .......povero me.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO CAPITO alle patete ci pensate voi................... Io porto il vino di produzione molisana rosso spero che piaccia, ho pensato a TRENTA bottiglie da 1,5 lt BASTERANNO?????  Ci saranno bevitori...... Autoriparazioni ANDREA disse a suo tempo che non si tirava indietro. VEDREMO

Trenta bottiglie ??

ma verrai con un camioncino oppure hai preso a noleggio una Motoape ??

delta

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domenico .......per sopravivere , stai lontano da @wolf .

se e' la stagione giusta io porto la tosatrice cosi' mi faccio il maglione di lana per l'inverno  :2funny::P

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Grecia non pensate di bere prima del mio arrivo

:o :o  chi si e' trafugato il tuo avatar ??  :dimen: :dimen:

@Sauro  che tempo fa in zona...............dobbiamo preparare vestiario adatto .................qua si va ingiro ancora in costume  :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per stamattina nella mia zona c'era allerta meteo

ma io sto arrivando adesso dal mare con 35 gradi e sole cuocente

altro che allerta meteo

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

domenico .......per sopravivere , stai lontano da @wolf .

se e' la stagione giusta io porto la tosatrice cosi' mi faccio il maglione di lana per l'inverno  :2funny::P

Solo da me?? Mi sa che sono molti quelli da cui deve stare lontano......!!  :risata::boss:alien:

Sono quidici giorni che mi disseto con acqua. Assaggerò qualche bicchiere di buon vino ma non voglio esagerare perché alla mia età il "dopo sbronza" comincia ad essere molto fastidioso. E poi, voglio lasciare un po' di vino anche a "Pinocchio" @marcocb  :P:2funny: :2funny:

:oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono astemio...vi guardero'"bere :D

Ha detto che lui non beve ..............gli da fastidio solo guardarlo. E' ASTEMIO                                                      APPRIPOSITO il carico è già in macchina vedrò di non toccarlo per questi 5 giorni che restano tra l'altro dovrò essere lucido al lavoro. Sono ammesse sbronze nel fuori orario di lavoro, altrimenti che penseranno coloro che ci danno il pane.....................
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi aderisce alla gita alle cascate,vi consiglio di consultare il sito delle cascate in modo tale da farvi un idea di cosa si può fare.

Sabato direi di partire intorno alle 15:00 in modo da essere li verso le 16:00.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io alle cascate ci sono già stato ma mi fa piacere ritornarci

dimmi invece a temperatura come siamo messi

mi devo portare il cappotto ?? :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattina fresco,finché non c'è sole.

Poi giornata sempre sui 25 gradi.

Almeno per ora.

per te mauri' , e' meglio il piumino . quasi temperatura siberiana per un trinacrio  :2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto