dino Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 mi dispiace tanto ma sono impossibilitato a partecipare,auguro a tutti di passare 2 giorni a mangiare e bere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 7 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Mercoledi faccio il conto di quanti siamo e poi giovedi vi aggiorno su pranzi e cene varie che ho sentito già 2 posti. Cmq credo che se venite in Umbria qualcosa di tipico vorrete assaggiare. Sei mai stati alle Cascate delle Marmore? Pensavo per chi si ferma un pò di più ornaizzare una piccola gità,circa un ora di viaggio. Ma se volete riposarvi visto che i giorni sono pochi,basta dirlo che facciamo solo relax 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Io proporrei di vedere comunque le cascate. Tanto più chilometri di quelli fatti in Sicilia è impossibile :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Io proporrei di vedere comunque le cascate. Tanto più chilometri di quelli fatti in Sicilia è impossibile :D ........così poi lunedì, in officina, a cascare sarai tu.....dal sonno :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 io le cascate le conosco e le rivedo molto volentieri ..........ogni escursione per me e' ben accetta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Non ci crederete io sto a due passi e non le ho viste. E' da tanto che vorrei andarci ma a tutt'oggi non ci sono ancora andato. Appoggio l'idea anche per me va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Ooooohhhh ci sono anche io ... aggiungete un posto a tavola... x dormire prenotato tutto Marc1 delegato da me dopo averlo istruito bene. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Ooooohhhh ci sono anche io ... aggiungete un posto a tavola... x dormire prenotato tutto Marc1 delegato da me dopo averlo istruito bene. allora prepariamo le PDM :risata: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 allora prepariamo le PDM :risata: Una volta tanto perché non li porta Marco le pdm ? ? Delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Una volta tanto perché non li porta Marco le pdm ? ? Delta pdm a Milano? magari un buon panettone ma' siamo fuori stagione almeno che Marco non ne abbia avavnzato uno dallo scorso anno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 vi vedo mosciiiiiii forza iscrivetevi che si fa bisboccia il sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Una volta tanto perché non li porta Marco le pdm ? ? Delta Ok porto Pezzi Di Metropolitana....PDM .. stannotte vado e li rubo 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 12 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Mi servirebbe che ci diamo una contata per prenotare il numero esatto dei posti per la cena di Sabato 26. Mi aiutate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2015 noi solo sabato 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Settembre 2015 Amministratore Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Mi servirebbe che ci diamo una contata per prenotare il numero esatto dei posti per la cena di Sabato 26. Mi aiutate? E' tutto scritto nel primo post Sauro 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 13 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Confermo la presenza di sabato.... purtroppo domenica devo rientrare di buon mattino, in ogni caso dopo colazione!! Mi spiace non potermi trattenere! Post iniziale aggiornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 signori ho appena ritirato il mio lasciapassare fresco fresco firmato e timbrato nientemeno che dalla consorte in carica, che mi permette di uscire dal tragitto casa-lavoro-bar per sabato e domenica. per cui sono dei vostri sicuramente per la cena di sabato-pernotto e colazione di domenica,e forse anche il pranzo di domenica. ora datemi qualche info in piu per poter prenotare. @marc1 istruiscimi, che sembra tu abbia cambiato lavoro, da meccanico ad operatore turistico.. p.s. io non russo! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Ci sono stati più cambi di programma in sto thread che nella ritirata di El alamein Telefona qui 075 870 7137 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 signori ho appena ritirato il mio lasciapassare fresco fresco firmato e timbrato nientemeno che dalla consorte in carica, che mi permette di uscire dal tragitto casa-lavoro-bar per sabato e domenica. per cui sono dei vostri sicuramente per la cena di sabato-pernotto e colazione di domenica,e forse anche il pranzo di domenica. ora datemi qualche info in piu per poter prenotare. @marc1 istruiscimi, che sembra tu abbia cambiato lavoro, da meccanico ad operatore turistico.. p.s. io non russo! passa a prendere vecchio bacucco Alberto mollate il frenoamano e via giu' in umbria .................vi aspetto di buon mattino ma dal sud non viene nessuno?? tutti dal Nord arriviamo?? Confermo la presenza di sabato.... purtroppo domenica devo rientrare di buon mattino, in ogni caso dopo colazione!! Mi spiace non potermi trattenere! Post iniziale aggiornato! porta dietro occorrente cinematografico poi magari tra 20anni ci fai rivedere come eravamo :P :risata: :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 di preventivo spesa ancora non se ne parla vero ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 prenotato! per non sbagliarmi ho fermato un intero appartamento da 4 persone, che risulta anche essere l'ultimo! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 di preventivo spesa ancora non se ne parla vero ?? delta Ma per la cena di sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ma per la cena di sabato? in questo caso sia per il sabato che la domenica e se sei riuscito ad ottenere qualche ritocco per gli alloggi delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 ho chiamato adesso a Casal Cerqueto per comunicare la data di arrivo e partenza arriverò venerdì pomeriggio e ripartirò il lunedì mattina ho scelto così perché visto i km e le ore di viaggio non avrei nemmeno il tempo di fermarmi e ripartire di nuovo quindi farò 3 pernotti i prezzi per gli alloggi saranno € 40 al posto di € 45 , prezzo riservato al forum par la cena ed il pranzo aspettiamo a Sauro delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Per sabato sera ho organizzato io. Il prezzo sarà circa 30 € per chi, spero tutti vorrà assaggiare le specialità del luogo. Il menù sarà una sorpresa e per chi invece non ama provare i prodotti del luogo o non li gradisce sceglierà dal menù classico che il ristorante mette a disposizione. Per gli altri pasti ci metteremo d'accordo insieme visto che saremo pochi,oppure se vuole essere libero mi limiterò a consigliare. 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati