Vai al contenuto

Weekend in Umbria: Prenotazioni e info utili

Sauro

Messaggi raccomandati

• Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

29

• Sauro

23

• delta

21

• marc1

20

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

@Sauro in prima pagina c'è maximec segnato due volte, massimo viene da solo  :oO:

Sistemato  :2funny:  sono io che gestisco quel post da dietro le quinte  :cool:

@dino dovrò segnarlo come adulto?

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sauro in prima pagina c'è maximec segnato due volte, massimo viene da solo  :oO:

........e ci sono anche molte persone che sono state definite (o si sono autodefinite) "adulto" ma che in realtà non lo sono  :2funny::risata:

Non potete sapete quanto vi invidi........ :'( :piange: :piange: :(((:((( :(((

Acc Enrico!! Hai anticipato il mio pensiero per 2 min e 23 sec !!    :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

x il pernotto c'e qualcun altro da solo?

ma tu non dovevi essere con tua moglie ???

a proposito, io sono iscritto nella prima pagina come partecipanti

pero per il momento non posso prenotare perche non mi trovo in possibilita di fare chiamate telefoniche

rientro in italia giorno 9 settembre

se qualcuno di buona anima , (forse @marc1 ), magari forse lui potrebbe farlo , non vorrei restare fuori 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non dovevi essere con tua moglie ???

a proposito, io sono iscritto nella prima pagina come partecipanti

pero per il momento non posso prenotare perche non mi trovo in possibilita di fare chiamate telefoniche

rientro in italia giorno 9 settembre

se qualcuno di buona anima , (forse @marc1 ), magari forse lui potrebbe farlo , non vorrei restare fuori 

delta

Non ho problemi a fare una telefonata per quel cornuto di @delta  :D

Scrivimi un messaggio privato con nomi e cognomi degli alloggianti e chiamerò prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso venire xche'  marc1 e autoriparazioni Andrea non vogliono :2funny:

passo io a prenderti :2funny: ................................... x le corna  >:D

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso venire xche'  marc1 e autoriparazioni Andrea  cdr non vogliono :2funny:

intanto tu vieni

poi per quei due cornuti ci penseremo  :2funny:

con Calogerocio gia`parlato io, non preoccuparti

delta

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho avuto un "summit" con Simonetta a proposito di questa bella faccenda. Mi ha detto che se lei, a causa dei problemi di sua madre, non può venire, non è giusto che rimanga a casa pure io (mi sa che lo dice perché almeno per un fine settimana si vuole liberare di me). Allora ho deciso che vengo anch'io.

Ho già prenotato al B&B per sabato con ritorno per domenica.

Enrico e Sauro, prendete nota: 1 vecchio bacucco  :cool:      :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 3
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

prendete nota: 1 vecchio bacucco  :cool:      :oO: :oO: :oO:

:oops: se la metti cosi' e d'obbligo venire accompagnato da giovanotto astemio @dallacorte  :fischio: :fischio:

Prenotato pure io...  :D

sicuro 6?? senza ripensamenti  :P :P :risata: :risata:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Enrico e Sauro, prendete nota: 1 vecchio bacucco  :cool:      :oO: :oO: :oO:

:wink:

Inserito! Io quel giorno ho un battesimo e già qualche anno fa per quell'amico con l'altro filglio avevo avuto non so più se un meeting o una cena a Verona.. giuro che se non sono padrino farò di tutto per esserci! Ma devo parlarci e cosa più importante devo prepararmi come dirglielo che non ci sarei nuovamente.. sono certo che sarà una bella festa in Umbria  :wink:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo a portarla e torno a casa  :P :P :2funny:

a perte gli scherzi

possibile che non cè nessun altro che partecipa dalla tua zona per poterti dare uno strappo ??

tu sei uno che non é mai mancato agli incontri

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink:

Inserito! Io quel giorno ho un battesimo e già qualche anno fa per quell'amico con l'altro filglio avevo avuto non so più se un meeting o una cena a Verona.. giuro che se non sono padrino farò di tutto per esserci! Ma devo parlarci e cosa più importante devo prepararmi come dirglielo che non ci sarei nuovamente.. sono certo che sarà una bella festa in Umbria  :wink:

digli che hai un'altro battesimo da padrino....................in Umbria  :2funny:.............di ragazzini da battezzare ce' ne saranno in abbondanza...........penso Alberto e' il piu' piccolo e primo in lista al momento  :risata: :risata:

Vengo a portarla e torno a casa  :P :P :2funny:

:dimen: :dimen: coraggioso 6 a lasciare tutta sola Daniela in custodia a quel vecchio energumeno  :???: :???:

porta anche arma da fuoco caricata a pallettoni, potrebbe essere utile a Ornella  :P :P :risata: :risata:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordate di mantenere il topic pulito da OT  :wink:

I post non riguardanti le partecipazioni verranno rimossi.

:dimen: ed io che mi sono trattenuto fino ad adesso!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

di ragazzini da battezzare ce' ne saranno in abbondanza...........penso Alberto e' il piu' piccolo e primo in lista al momento  :risata: :risata:

Mi fischiano le orecchie. Non starai mica alludendo al sottoscritto, vero? Che sia il più piccolo (o uno dei più piccoli) non c'è dubbio poi, se mi vuoi battezzare, dovremmo mettere in chiaro che cosa ti intendi per  "battezzare". Dalle mie parti quella parola, in vernacoliere, ha molti significati tra cui dare una bella ripassata (di botte). In quel caso, penso che il 26 e il 27 andrò a fare un fine settimana al lago di Garda  :2funny::risata:

Ciao picciotto!!  :oO: :oO: :oO:

P.S.: non credo che tutti questi post si possano considerare O.T. ; stiamo sparando una montagna di ca...te ma sono comunque inerenti al titolo del topic, no ?  :2funny:.......e poi Enrico è buono...... :smitten::fischio::risata:

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Eccomi qua...... pensavate di farla franca questa volta eh eh eh!!!  :2funny:

Scusate il ritardo... ma anch'io posso vantare qualche problemino.......... :angry:

in ogni caso ho appena prenotato il pernottamento per me e la mia Antonella, quindi ci si vede lì!!

Sono già a Roma "a sbrigà nà pratica dè famiglia", spero di arrivare per le 19,00 ..... come sempre incontrarvi mi rallegrerà il cuore!!

@PHOENIX  te manda la Manu........ e tu vai pure a fare il Padrino  :boss.... sai bene che tra di noi è in buone mani!!  :alien:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.700
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    bianchelli
    Nuovo iscritto
    bianchelli
    Iscritto