Vai al contenuto

Weekend in Umbria: Prenotazioni e info utili


Sauro

Messaggi raccomandati

Io se riesco.... Provo, mi piacerebbe tanto conoscervi di persona, farci una bella chiaccherata in generale aiuta a conoscerci meglio e perche no consolidare nuove amicizie, se convinco mia moglie, partire da solo dalla Sardegna  no.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    29

  • Sauro

    23

  • delta

    21

  • marc1

    20

Miglior contributo in questa discussione

 

Entro il 10 sett se riuscite a prenotare in modo che così ho il tempo per organizzare pranzi e cene per chi c'è o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto in moto anche io per l'alloggio.    Approposito io vengo in auto se qualcuno ha difficoltà ho 2 posti liberi mi può contattare 3495616325 op tramite sms o watsApp

Link al commento
Condividi su altri siti

il piacere di incontrarvi e sempre al massimo, questa volta pero' mi  sa che non sara' possibile,almeno che qualcuno che sale ci si incontra e si fa il viaggio insieme.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma devo rinunciare, purtroppo un problema non previsto di famiglia non mi permette di muovermi.

Mi scuso con @Sauro perché so l' impegno che ci sta mettendo e speravo tanto di stringerti la mano, sono veramente dispiaciuto nei confronti di tutti, spero che mi si risolva tutto e di vedervi il prima possibile.

Per cui chiedo a @PHOENIX di cancellarmi dalla lista, proprio non penso di poterci essere.

Ciao e divertitevi  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie quando a saputo che c'erano anche @marc1 e @Autoriparazioni Andrea @Rezza Sergio  a deciso di stare a casa quindi vengo solo e se non sbaglio il mio agente Marcello si è occupato delle prenotazioni in quanto io sono ancora in ferie

 

il mi piace non era per l'assenza di tua moglie  :dimen::2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma devo rinunciare, purtroppo un problema non previsto di famiglia non mi permette di muovermi.

Mi scuso con @Sauro perché so l' impegno che ci sta mettendo e speravo tanto di stringerti la mano, sono veramente dispiaciuto nei confronti di tutti, spero che mi si risolva tutto e di vedervi il prima possibile.

Per cui chiedo a @PHOENIX di cancellarmi dalla lista, proprio non penso di poterci essere.

Ciao e divertitevi  :oO:

Mi dispiace spero possa risolvere tutto al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a causa di questo

http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/eventi-belli-ed-eventi-brutti/new/#new

Non riesco a venire,speravo in un pulmino organizzato con i colleghi della zona,ma anche qui non c'è il numero.

Ciedo scusa a @Sauro (che ci tenevo a incontrare) per l'impegno che deve metterci,e a tutti i colleghi che non avro' la possibilita' di incontrare o rivedere. :scusa:

Divertivevi alla faccia mia :P :P :P:oO:

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma devo rinunciare, purtroppo un problema non previsto di famiglia non mi permette di muovermi.

Mi scuso con @Sauro perché so l' impegno che ci sta mettendo e speravo tanto di stringerti la mano, sono veramente dispiaciuto nei confronti di tutti, spero che mi si risolva tutto e di vedervi il prima possibile.

Per cui chiedo a @PHOENIX di cancellarmi dalla lista, proprio non penso di poterci essere.

Ciao e divertitevi  :oO:

Purtroppo a causa di questo

http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/eventi-belli-ed-eventi-brutti/new/#new

Non riesco a venire,speravo in un pulmino organizzato con i colleghi della zona,ma anche qui non c'è il numero.

Ciedo scusa a @Sauro (che ci tenevo a incontrare) per l'impegno che deve metterci,e a tutti i colleghi che non avro' la possibilita' di incontrare o rivedere. :scusa:

Divertivevi alla faccia mia :P :P :P:oO:

 

 

:angry: :angry:

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.239
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Palema
    Nuovo iscritto
    Palema
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.