maxfraz Inviato 31 Agosto 2015 Inviato 31 Agosto 2015 Io se riesco.... Provo, mi piacerebbe tanto conoscervi di persona, farci una bella chiaccherata in generale aiuta a conoscerci meglio e perche no consolidare nuove amicizie, se convinco mia moglie, partire da solo dalla Sardegna no. 1
Sauro Inviato 31 Agosto 2015 Autore Inviato 31 Agosto 2015 Entro il 10 sett se riuscite a prenotare in modo che così ho il tempo per organizzare pranzi e cene per chi c'è o meno.
Moderatore boschservice Inviato 1 Settembre 2015 Moderatore Inviato 1 Settembre 2015 noi prenotato ora siamo in 6 in B&B 90.00€ a coppia fati valere sauro 2
Amministratore Phoenix Inviato 1 Settembre 2015 Amministratore Inviato 1 Settembre 2015 http://www.casalcerqueto.com/ Molto molto bello, se farà buon tempo un bel bagnetto in quella piscina credo sia il massimo... 1
autorimessatuscolano Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Mi metto in moto anche io per l'alloggio. Approposito io vengo in auto se qualcuno ha difficoltà ho 2 posti liberi mi può contattare 3495616325 op tramite sms o watsApp
Sauro Inviato 1 Settembre 2015 Autore Inviato 1 Settembre 2015 Quando avete prenotato tutti poi vedo il da farsi. Certo più siamo meglio riesco a fare qualcosa.
dino Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 il piacere di incontrarvi e sempre al massimo, questa volta pero' mi sa che non sara' possibile,almeno che qualcuno che sale ci si incontra e si fa il viaggio insieme. 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 anche io , effettuato prenotazione tramite il mio agente
Rezza Sergio Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 anch'io ho delegato stesso agente (dicono di fiducia) 1
max72 Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Mi spiace ma devo rinunciare, purtroppo un problema non previsto di famiglia non mi permette di muovermi. Mi scuso con @Sauro perché so l' impegno che ci sta mettendo e speravo tanto di stringerti la mano, sono veramente dispiaciuto nei confronti di tutti, spero che mi si risolva tutto e di vedervi il prima possibile. Per cui chiedo a @PHOENIX di cancellarmi dalla lista, proprio non penso di poterci essere. Ciao e divertitevi 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 complimenti per il posto sauro 1
maximec Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Mia moglie quando a saputo che c'erano anche @marc1 e @Autoriparazioni Andrea @Rezza Sergio a deciso di stare a casa quindi vengo solo e se non sbaglio il mio agente Marcello si è occupato delle prenotazioni in quanto io sono ancora in ferie 3
marc1 Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Io non ho prenotato ancora per te max. Tra parentesi adesso c'è questione di @friedl che speriamo risponda a sto punto presto.
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Mia moglie quando a saputo che c'erano anche @marc1 e @Autoriparazioni Andrea @Rezza Sergio a deciso di stare a casa quindi vengo solo e se non sbaglio il mio agente Marcello si è occupato delle prenotazioni in quanto io sono ancora in ferie il mi piace non era per l'assenza di tua moglie
danilo74 Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 anche io ho prenotato 2 adulti più 2 bambini 2
Sauro Inviato 2 Settembre 2015 Autore Inviato 2 Settembre 2015 Mi spiace ma devo rinunciare, purtroppo un problema non previsto di famiglia non mi permette di muovermi. Mi scuso con @Sauro perché so l' impegno che ci sta mettendo e speravo tanto di stringerti la mano, sono veramente dispiaciuto nei confronti di tutti, spero che mi si risolva tutto e di vedervi il prima possibile. Per cui chiedo a @PHOENIX di cancellarmi dalla lista, proprio non penso di poterci essere. Ciao e divertitevi Mi dispiace spero possa risolvere tutto al più presto.
marc1 Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 @Sauro , aggiungi ai confermati @maximec e @friedl Camera già prenotate, tutto a posto. 3 2
piter Inviato 3 Settembre 2015 Inviato 3 Settembre 2015 Purtroppo a causa di questo http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/eventi-belli-ed-eventi-brutti/new/#new Non riesco a venire,speravo in un pulmino organizzato con i colleghi della zona,ma anche qui non c'è il numero. Ciedo scusa a @Sauro (che ci tenevo a incontrare) per l'impegno che deve metterci,e a tutti i colleghi che non avro' la possibilita' di incontrare o rivedere. Divertivevi alla faccia mia :P 2 1
Moderatore boschservice Inviato 3 Settembre 2015 Moderatore Inviato 3 Settembre 2015 rimettiti piter 1
cdr Inviato 3 Settembre 2015 Inviato 3 Settembre 2015 Mi spiace ma devo rinunciare, purtroppo un problema non previsto di famiglia non mi permette di muovermi. Mi scuso con @Sauro perché so l' impegno che ci sta mettendo e speravo tanto di stringerti la mano, sono veramente dispiaciuto nei confronti di tutti, spero che mi si risolva tutto e di vedervi il prima possibile. Per cui chiedo a @PHOENIX di cancellarmi dalla lista, proprio non penso di poterci essere. Ciao e divertitevi Purtroppo a causa di questo http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/eventi-belli-ed-eventi-brutti/new/#new Non riesco a venire,speravo in un pulmino organizzato con i colleghi della zona,ma anche qui non c'è il numero. Ciedo scusa a @Sauro (che ci tenevo a incontrare) per l'impegno che deve metterci,e a tutti i colleghi che non avro' la possibilita' di incontrare o rivedere. Divertivevi alla faccia mia :P :angry: 1
dino Inviato 3 Settembre 2015 Inviato 3 Settembre 2015 mi aggiungo alla lista dei partecipanti spero di trovare qualche posto letto 4 1
Moderatore boschservice Inviato 3 Settembre 2015 Moderatore Inviato 3 Settembre 2015 dino e vaiiiii 1
Messaggi raccomandati