maxfraz Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Io se riesco.... Provo, mi piacerebbe tanto conoscervi di persona, farci una bella chiaccherata in generale aiuta a conoscerci meglio e perche no consolidare nuove amicizie, se convinco mia moglie, partire da solo dalla Sardegna no. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Entro il 10 sett se riuscite a prenotare in modo che così ho il tempo per organizzare pranzi e cene per chi c'è o meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 1 Settembre 2015 noi prenotato ora siamo in 6 in B&B 90.00€ a coppia fati valere sauro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Settembre 2015 Amministratore Condividi Inviato 1 Settembre 2015 http://www.casalcerqueto.com/ Molto molto bello, se farà buon tempo un bel bagnetto in quella piscina credo sia il massimo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Mi metto in moto anche io per l'alloggio. Approposito io vengo in auto se qualcuno ha difficoltà ho 2 posti liberi mi può contattare 3495616325 op tramite sms o watsApp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 1 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Quando avete prenotato tutti poi vedo il da farsi. Certo più siamo meglio riesco a fare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 il piacere di incontrarvi e sempre al massimo, questa volta pero' mi sa che non sara' possibile,almeno che qualcuno che sale ci si incontra e si fa il viaggio insieme. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Io ho prenotato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 anche io , effettuato prenotazione tramite il mio agente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 anch'io ho delegato stesso agente (dicono di fiducia) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 prenotato ankio per sabato sera 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Mi spiace ma devo rinunciare, purtroppo un problema non previsto di famiglia non mi permette di muovermi. Mi scuso con @Sauro perché so l' impegno che ci sta mettendo e speravo tanto di stringerti la mano, sono veramente dispiaciuto nei confronti di tutti, spero che mi si risolva tutto e di vedervi il prima possibile. Per cui chiedo a @PHOENIX di cancellarmi dalla lista, proprio non penso di poterci essere. Ciao e divertitevi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Anche io ho prenotato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 complimenti per il posto sauro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Mia moglie quando a saputo che c'erano anche @marc1 e @Autoriparazioni Andrea @Rezza Sergio a deciso di stare a casa quindi vengo solo e se non sbaglio il mio agente Marcello si è occupato delle prenotazioni in quanto io sono ancora in ferie 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Io non ho prenotato ancora per te max. Tra parentesi adesso c'è questione di @friedl che speriamo risponda a sto punto presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Mia moglie quando a saputo che c'erano anche @marc1 e @Autoriparazioni Andrea @Rezza Sergio a deciso di stare a casa quindi vengo solo e se non sbaglio il mio agente Marcello si è occupato delle prenotazioni in quanto io sono ancora in ferie il mi piace non era per l'assenza di tua moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 anche io ho prenotato 2 adulti più 2 bambini 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Mi spiace ma devo rinunciare, purtroppo un problema non previsto di famiglia non mi permette di muovermi. Mi scuso con @Sauro perché so l' impegno che ci sta mettendo e speravo tanto di stringerti la mano, sono veramente dispiaciuto nei confronti di tutti, spero che mi si risolva tutto e di vedervi il prima possibile. Per cui chiedo a @PHOENIX di cancellarmi dalla lista, proprio non penso di poterci essere. Ciao e divertitevi Mi dispiace spero possa risolvere tutto al più presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 @Sauro , aggiungi ai confermati @maximec e @friedl Camera già prenotate, tutto a posto. 3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Purtroppo a causa di questo http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/eventi-belli-ed-eventi-brutti/new/#new Non riesco a venire,speravo in un pulmino organizzato con i colleghi della zona,ma anche qui non c'è il numero. Ciedo scusa a @Sauro (che ci tenevo a incontrare) per l'impegno che deve metterci,e a tutti i colleghi che non avro' la possibilita' di incontrare o rivedere. Divertivevi alla faccia mia :P 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre 2015 rimettiti piter 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Mi spiace ma devo rinunciare, purtroppo un problema non previsto di famiglia non mi permette di muovermi. Mi scuso con @Sauro perché so l' impegno che ci sta mettendo e speravo tanto di stringerti la mano, sono veramente dispiaciuto nei confronti di tutti, spero che mi si risolva tutto e di vedervi il prima possibile. Per cui chiedo a @PHOENIX di cancellarmi dalla lista, proprio non penso di poterci essere. Ciao e divertitevi Purtroppo a causa di questo http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/eventi-belli-ed-eventi-brutti/new/#new Non riesco a venire,speravo in un pulmino organizzato con i colleghi della zona,ma anche qui non c'è il numero. Ciedo scusa a @Sauro (che ci tenevo a incontrare) per l'impegno che deve metterci,e a tutti i colleghi che non avro' la possibilita' di incontrare o rivedere. Divertivevi alla faccia mia :P :angry: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 mi aggiungo alla lista dei partecipanti spero di trovare qualche posto letto 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre 2015 dino e vaiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati