Moderatore boschservice Inviato 7 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Raduno per Auto d'Epoca Ore 08.00/10.30 iscrizioni con ristoro; Ore 10.30 partenza giro turistico-culturale con benedizione delle moto (Piazzale Chiesa Parrocchiale San Giuseppe); Ore 12.30 Rientro per pranzo presso il Centro Sociale Sportivo Casella, il quale comprende: un Primo,un Secondo, un Contorno, ¼ di vino e ½ di acqua e caffè, a seguire premiazioni Quote di Iscrizione Iscrizione base € 7,00 Comprende:Gadget, Buffet con specialità locali e giro turistico-culturale. Iscrizione completa € 18,00 Comprende: Come sopra più pranzo. Solo pranzo € 14,00 Per informazioni e adesioni: Antonio 330 90 09 04 Email: icentauridelleone@gmail.com Pagina Web icentauridelleone.jimdo.com Ritrovo Presso il GSS G.S.S.Casella Via Casella, 71 Bovolone Verona https://www.facebook.com/events/1376312812677124/ 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 7 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Un po' lontanuccio (ed in piu' devo andare a "ritirare" la famiglia al mare). Altrimenti potevo venire con la mia MK1 del '67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Luglio 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Luglio 2015 e vieni ti ospito ....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Francesco grazie dell'invito ma per me è troppo lontano, e poi non ho auto storiche. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Francesco grazie dell'invito ma per me è troppo lontano, e poi non ho auto storiche. :oO: ma,con la tua delta gia' ci stai :P anche Maurizio con l'altra @delta sta in partenza..................... :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 ma,con la tua delta gia' ci stai :P anche Maurizio con l'altra @delta sta in partenza..................... :D :oO: ma che vuoi dire, che le nostre Delta sono antiquate ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 8 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 8 Luglio 2015 una quindicina di giorni fa, ho visto ad un raduno, una Dedra integrale già con la placca ASI..... quanto son vecchio :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Marcello una dedra integrale non l'ho mai vista, forse intendevi una delta integrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 esiste .......e ci ho anche messo le mie mani unte chiedete a @Rezza Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 9 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Marcello una dedra integrale non l'ho mai vista, forse intendevi una delta integrale @Costantino : sei giovane.... http://www.autoblog.it/post/95287/rubrica-amrcord-lancia-dedra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 lancia dedra integrale ....c'era c'era io e andrea ne abbiamo preparata una che andava come uno sparo , finita rovinosamente in un dirupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 io non ho fatto nulla ......era una tua opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Luglio 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Luglio 2015 ma chi non ricorda la dedra 4x4, era una delle auto + amate dai meccanici, troppo largo si poteva fare qualunque cosa senza spostare mai nulla bei tempi (ma solo perché ero giovane) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 eccola...... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati