giasan Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 potrebbe anche essere attuatore idraulico della frizione k1.oppure un problema della meccatronica nella valvola 4 nel blocco 1 del cambio regola la pressione dell'olio che arriva agli attuatori marce e all'attuatore frizione del blocco 1, in cui si innestano la 1ª, la 3ª, la 5ª e la 7ª marcia. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ