Vai al contenuto

Cerco filtro stazione ricarica


emporio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... sto cercando un filtro per una stazione di ricarica Fispa... Il filtro è del tipo Danfoss e il numero sopra è FD162... codice comparativo CTR 1211750 oppure Krios 13.2112... Il filtro da i miei fornitori dice che è esaurito... Per caso ci si può mettere un'altro tipo di filtro?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • emporio

    6

  • delta

    3

  • Autoriparazioni Andrea

    3

  • commodore

    2

Miglior contributo in questa discussione

Grazie Marcello...

 

Dopo il tuo suggerimento ho chiamato e mi fanno risapere... al momento in casa non lo hanno ma ha trovato la comparazione.... Nel pomeriggio mi dovrebbe far sapere se riesce a rimediarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla mia ho adattato altro filtro senza nessun problema di funzionamento  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

numero telefono Ctr 0434833386, digli che ti manda servicar trieste  :oO:

 

parla con l'Ingegnere " Daniel Sagliardi" ...... e nel caso salutalo da parte mia (Maurizio Vacante)

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefonato...

 

Sono stati gentilissimi ma purtroppo non ce l'hanno.... Mi ha controllato anche se poteva avere qualcos'altro ma con esito negativo..

 

ora mi domandavo... se metto un filtro con una capacità maggiore ma con lo stesso filetto, hai fini della procedura di ricarica del gas del clima mi comporta qualche problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefonato...

 

Sono stati gentilissimi ma purtroppo non ce l'hanno.... Mi ha controllato anche se poteva avere qualcos'altro ma con esito negativo..

 

ora mi domandavo... se metto un filtro con una capacità maggiore ma con lo stesso filetto, hai fini della procedura di ricarica del gas del clima mi comporta qualche problema?

 

no  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che non cambia niente

anzi, mettendo un filtro più grosso  più capiente, avrai più massa filtrante e più capacità di assorbire  umidità

 

delta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma ho 4 FD032.... pensavo di riuscire a smaltirli :D

 

e più ho meno è grosso come un fispino della benzina però quello un pò più grosso... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.995
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    auto testori
    Nuovo iscritto
    auto testori
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • romeopaolo
    • angeloturbo
    • Nico eco car
    • pasquale
    • S.T.E.M.A.R.
    • GIANLUIGI64
    • fabbro
    • stemagin
    • Aldo2203
    • Alanp76
    • sandrettialbino
    • MarioZ
    • lancia
    • MaxBeer
    • MarioS
    • boschservice
    • pellini
    • Bumby
    • Officina Chillico Vincenzo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.