Vai al contenuto

[Citroen Xsara Picasso 06/2003 2.0cc RHY 66Kw Diesel] Mancato funzionamento tergicristalli anteriori

VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da autoceckup,

Messaggi raccomandati

• SOLUZIONE
Inviato

Salve a tutti, mi servirebbe lo schema elettrico dei tergicristalli del veicolo in oggetto, dalle verifiche che ho effettuato non arriva alimentazione al motorino tergi, la massa è presente sul filo verde/giallo e stranamente anche sul rosa, ho cercato la continuità verso la scatola fusibili nel vano motore e la trovo per il filo rosa ma non per il filo bianco anche se il numero stampigliato su di esso è uguale, vorrei capire dallo schema da dove arrivano le alimentazioni e soprattutto in quale posizione si trovano nella portafusibili.

Dimenticavo, il cliente mi ha riferito che già passata in altra officina ed hanno trovato il fusibile saltato, e dopo la sostituzione continuava a saltare (stranamente io l'ho trovato integro) ed hanno detto che il problema è nel devio.

Di seguito i controlli effettuati: Controllo fusibili sia in abitacolo che nel vano motore, diagnosi bsi senza errori, controllo alimentazioni su motorino (non presenti), ricerca continuità fili su portafusibili vano motore

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autoceckup

3

• thaurus

1

• Diek

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

19.030
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    EvmRacing
    Nuovo iscritto
    EvmRacing
    Iscritto
  • Statistiche forum