Vai al contenuto

connessione al forum

giasan
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da giasan,

Messaggi raccomandati

• SOLUZIONE

salve a tutti raga ho notato un po di giorni che utilizzando la versione mobile del forum su smartphone non mi riesco a connettere o meglio si connette  ma nella finestrella in alto a dx  non riesco piu a vedere l indice e tutti gli argomenti attivi, gli ultimi post. etc . etc. ho cambiato 3 telefoni e niente :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• giasan

3

• Phoenix

1

• delta

1

• VinnyG

1

Miglior contributo in questa discussione

Il 26/01/2015 at 11:18, VinnyG ha scritto:

usa versione integrale se hai schermo grande

si loschermo e grande uso il note3 pero e piu comoda e fluida la versione mobile anche se alcune cose tipo i grazie e i mi piace e qualcosaltro non sono presenti.... :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Anche la versione mobile del forum ora dovrebbe essere ok... le diverse ultime implementazioni hanno creato disturbo in quella versione che risultava non stabile ma oggi e chiederei a @giasan conferma, se tutto è tornato ok.

Ricordo di effettuare una pulizia di dati e cache del broswer utilizzato anche con i dispositivi mobili.  :wink:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/02/2015 at 09:19, PHOENIX ha scritto:

Anche la versione mobile del forum ora dovrebbe essere ok... le diverse ultime implementazioni hanno creato disturbo in quella versione che risultava non stabile ma oggi e chiederei a @giasan conferma, se tutto è tornato ok.

Ricordo di effettuare una pulizia di dati e cache del broswer utilizzato anche con i dispositivi mobili.  :wink:

buongiorno ,confermo tutto ok .grazie 1000 :afro::scusa::oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.719
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    meletti
    Nuovo iscritto
    meletti
    Iscritto