SOLUZIONE giasan Inviato 26 Gennaio 2015 SOLUZIONE Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 salve a tutti raga ho notato un po di giorni che utilizzando la versione mobile del forum su smartphone non mi riesco a connettere o meglio si connette ma nella finestrella in alto a dx non riesco piu a vedere l indice e tutti gli argomenti attivi, gli ultimi post. etc . etc. ho cambiato 3 telefoni e niente :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 mio nonno mi diceva sempre : chi cambia la vecchia per una nuova peggio trova delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 usa versione integrale se hai schermo grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 usa versione integrale se hai schermo grande si loschermo e grande uso il note3 pero e piu comoda e fluida la versione mobile anche se alcune cose tipo i grazie e i mi piace e qualcosaltro non sono presenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Febbraio 2015 Amministratore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Anche la versione mobile del forum ora dovrebbe essere ok... le diverse ultime implementazioni hanno creato disturbo in quella versione che risultava non stabile ma oggi e chiederei a @giasan conferma, se tutto è tornato ok. Ricordo di effettuare una pulizia di dati e cache del broswer utilizzato anche con i dispositivi mobili. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Anche la versione mobile del forum ora dovrebbe essere ok... le diverse ultime implementazioni hanno creato disturbo in quella versione che risultava non stabile ma oggi e chiederei a @giasan conferma, se tutto è tornato ok. Ricordo di effettuare una pulizia di dati e cache del broswer utilizzato anche con i dispositivi mobili. buongiorno ,confermo tutto ok .grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati