Jump to content

[Mercedes ML 320 CDI 01/2008 2987cc 642940 165Kw Diesel] Chiusura elettrica portellone non blocca

El mecanic
 Share

Go to solution Solved by El mecanic,

Recommended Posts

• Moderator
  • Solution

La macchina del titolo è dotata del sistema di chiusura elettrica del portellone posteriore: premendo il pulsante nella maniglia esterna si sgancia e si solleva elettricamente e premendo il pulsante apposito presente sul lato inferiore del portellone si abbassa e si dovrebbe bloccare elettricamente. Purtroppo si alza ed abbassa elettricamente ma non si blocca, sembra che non arrivi l'informazione che la serratura ha iniziato ad agganciarsi, che il portellone è arrivato in battuta.

La serratura del baule è di fatto anche una centralina, ho provato a collegarmi con il diagnostico ma non riesco e dallo schema in mio possesso tutti i fili che arrivano alla serratura provengono dalla centralina gestione baule che non ho ancora potuto controllare.

Qualcuno ha informazioni a riguardo ?

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 4 e l'autore l'ha contrassegnata: "DIFETTO RISOLTO"

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,616
    Total Members
    213
    Most Online
    iafanti
    Newest Member
    iafanti

33.6k
    Total Topics
    391.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.