Vai al contenuto

cerco meccatronica 6marce wv touran


nef

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, scrivo in questa pagina per cercare di trovare una centralina del camio automatico di una touran 2.o tdi 103kw del 2005  dsg 6marce con spina rotonda.Se qualcuno di voi c'e l'ha o mi puo dare info su qualke ditta seria che puo revisionarla o quakuno che la vende senza passare da originale.GRAZIE mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • nef

    7

  • dematronic

    3

  • Sauro

    2

  • El mecanic

    1

Miglior contributo in questa discussione

ciao .i codici ora non li ho qua ,te li scrivo domani.

I sintomi sono che nell andare la macchina tutto di colpo e andata in folle,le lettere  delle marce nel quadro strumenti lampeggiano ,anke con cambio in n la macchina rimane sempre bloccata ,e poi riprovandola,va solo in seconda marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.l'errore che trovo in dignosi e che si ripèresenta quasi subito eil p2711 sequenza cambio marcia trasmissione non plausibile (circuito aperto)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so,e la prima volta che ho un problema con questo cambio dsg 6marce.

secondo me ,la frizione avrebbe dovoto darmi problemi un po alla volta,mentre in questo caso le anomalie sono apparse tutte di colpo,cosa ne pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si li ho fatti.ho cancellato errori sono andato fuori a provarla mi e andata in emergenza.sono ritornato in off in seconda e dinuovo codice errore p2711

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Dati gli sviluppi il topic sarebbe corretto riposizionarlo nella sezione "Cambio frizione".

Scrivi tutti i dati richiesti dal titolo, provvederemo a spostarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • danilo74
    • Dany
    • cdr
    • il re dei irni
    • car elettronic
    • Invictus
    • peppino mibtel
    • ZANDO
    • m2scarservice
    • Giorgio44
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.