Vai al contenuto

Grazie ed Auguri a tutti!!!


nicolawrc

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!ho visto che c'e già un post aperto per gli auguri....ma mi permetto di aprirne un altro chiedendo scusa per la sovrapposizione....ma volevo in 'primis' ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato quando ero in difficolta!!!quest forum 'pullula' di gente preparata da cui si puo apprendere!Purtroppo non sono un assiduo del forum...ma le giornate mi volano in un modo spaventoso tra il lavoro che non ho vicino casa e bimba piccola!!!!poi un saluto particolare allo staff!!avete creato un bellissimo punto di 'incontro' dove poter discutere dei vari problemi meccanici....non posso nemmeno immaginare la mole di lavoro che c'è dietro!!!Siete forti!!!un grande augurio di buon anno a tutti....e che il 2015 sia un anno migliore per tutti!!!!!

Nicola :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • nicolawrc

    3

  • dino

    1

  • marcocb

    1

  • delta

    1

Miglior contributo in questa discussione

bada che con la tua poca frequenza il forum per te è molto limitato

prova ad essere un po più partecipe e si apriranno altre porte

 

Auguri di Buon Natale e anno nuovo anche a te  :welc:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda quasi mi vergogno delle poca presenza 'Delta'...e faccio mia culpa!Questo è un lavoro che si impara sul campo da persone che hanno l'esperienza sulle spalle...ovvio bisogna avere delle conoscenze tecniche di base...ma quelle non bastano da sole...io ho imparato il mestiere da mio padre che ancora tuttora lo fa nella vecchia officina di famiglia a rimini...appertiene come dire alla vecchia generazione che non ama tanto la parte elettronica della 'nuove macchine' ma nonostante questo mi ha insegnato l'80% di quello che io ora so fare...il restante 20 me lo sono imparato da solo facendo qualche corso a mie spese e leggendo tanto...sai avendo fatto al epoca un liceo scientifico mi ha aperto la mente...solo che fino quando ero a rimini avevo più tempo..ora essendo ad arezzo con moglie e figlia con lavoro da dipendente(sempre in autofficina)il tempo mi sparisce che è uno spettacolo!!!Infatti covo sempre dentro il sogno di porte tornare a essere autonomo..sai i vestiti da dipendente non mi calzano tanto..ma riaprire qualcosa da zero ora sembra un impresa titanica!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri anche a te e famiglia....vedrai che se incominci a frequentare di piu' il forum poi non molli piu' questi farabutti  :2funny::D

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il dolore e la fatica e solo all'inizio poi diventa tutto normale :risata: :risata:

scrivere sul forum  partecipare ai meeting incontrarsi x una pizza

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicola ti faccio i piu sinceri auguri e ti auguro quello che il tuo cuore desidera partecipa di più cosi conoscerai meglio questi farabutti :D :D sempre pronti ad aiutare.buon anno :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel poco che ho potuto visto,si vede che tra alcuni si è instaurato un bel legame......e penso che sia normale e bello....ho anche visto che siete sempre pronti ad aiutare..con me lo avete fatto...piacerebbe ricambiare ma per ora mi sa che posso solo apprendere..anche perchè non mi ritengo privo di capacità ma troppe cose ancora devo imparare...e ci vuole tempo!!!Grazie a tutti!!!

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • tecnoautob
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • antonio90
    • RENATO1970
    • Eros
    • aldrigopierpaolo
    • Tommo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.