Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Lo so ch'è festa oggi, ma mi stavo annoiando, quindi mi sono chiuso in officina e mi son dato da fare, altre due tre ore di lavoro poi e pronto per mandarlo a zincare. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Questo dovrebbe essere il risultato a lavoro finito. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Dicembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Niente non riesci a star fermo... Mi sembra comunque stia venendo bene, ma spiega qualcosa in più tipo la scelta dell'animale che vediamo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Dovrebbe venirne fuori un cancello scorrevole, l'immagine al centro è il mio nik stilizzato doppio, si usa spesso nell'artigianato sardo, tipo ceramiche, tappetti, vedi foto in allegato. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 secondo me ci dovevi mettere due maialini :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 anche io stamattina avevo voglia di andare in officina .......poi mi sono diretto verso i boschi . domani pero' ci torno anch'io ........sono gia' in astinenza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 secondo me ci dovevi mettere due maialini :D anche secondo me i quadrupedi sono più adatti come simbolo delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 No no non avete capito bene voi....Giovanni il maialino preferisce averlo su quell' attrezzo che gira con il fuoco sotto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Marco e l'unico che ci capisce qualcosa, Il disegno al centro raffigura "su puzoneddu" simbolo del nobile casato di bassotti Sardi de "sos puzoneddos" :oO: A proposito @delta dato che a te piace tanto la vista del sangue, il 10 del mese prossimo devo ammazzare il maiale, ti faccio il filmato completo dall'inizio e te lo mando :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Marco e l'unico che ci capisce qualcosa, Il disegno al centro raffigura "su puzoneddu" simbolo del nobile casato di bassotti Sardi de "sos puzoneddos" :oO: A proposito @delta dato che a te piace tanto la vista del sangue, il 10 del mese prossimo devo ammazzare il maiale, ti faccio il filmato completo dall'inizio e te lo mando :oO: non lo guarderò MAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII assassini di quadrupedi :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 27 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 il 10 del mese prossimo devo ammazzare il maiale, ti faccio il filmato completo dall'inizio e te lo mando :oO: Fratellone Non Ti Scordar di me sto imparando l'arte per metterla da parte :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 anche qui si usava tanto mettere i simboli o le iniziali della famiglia sulla porta o sui cancelli di entrata.........adesso non piu'...........ma di magliali sull'uscio non ricordo mai averne visto ...........forse perche' fanno molto piu' bella figura sul tavolo che sulla porta :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Fratellone Non Ti Scordar di me sto imparando l'arte per metterla da parte :welc: Quale parte ti interessa di più? Come lo scanno, come lo seziono, o come lo mangio? :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 27 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Quale parte ti interessa di più? Come lo scanno, come lo seziono, o come lo mangio? :oO: escluso la parte MANGIO poi mi MANGIO le mani :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Giovanni.....a Natale mia suocera a pranzo mi ha fatto maialino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 e poi le suocere le vogliono ammazzare :D zii giuva ti piace torturarci occhio che qualcuno a gia acceso il motore della delta passando xnapoli direzione civitavechia :D :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Pronto per la zincatura, costo totale dell'opera un terzo da quello preventivato dal fabbro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 A proposito @delta dato che a te piace tanto la vista del sangue, il 10 del mese prossimo devo ammazzare il maiale, @puzoneddu "handyman". Giovanni, vista la tua grande esperienza in fatto di maiali, io avrei una suocera.................... Ciao Giovà, e complimenti per il cancello :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Giovanni, vista la tua grande esperienza in fatto di maiali, io avrei una suocera.................... :o :idiot2: Ziu Jùannì, mi da' l'impressione sia un po' basso stu cancello ................giusto un po' piu' alto del battiscopa :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 :o :idiot2: Ziu Jùannì, mi da' l'impressione sia un po' basso stu cancello ................giusto un po' piu' alto del battiscopa :oO: e tutto in proporzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 :o :idiot2: Ziu Jùannì, mi da' l'impressione sia un po' basso stu cancello ................giusto un po' piu' alto del battiscopa :oO: Basso sarai tu è giusto alla mia altezza e visto che qua non ti permettono di recintare più alto, non vedo il perchè il cancello deve essere più alto della recinzione :oO: P.S. per quanto riguarda le suocere scomode, cercate di mandarmele in vacanza prima del dieci così ne ricavo qualche quintale di salsiccia in più :D 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 P.S. per quanto riguarda le suocere scomode, cercate di mandarmele in vacanza prima del dieci così ne ricavo qualche quintale di salsiccia in più :D Della suocera mia è meglio che tu non ne faccia salsicce; rischieresti un'intossicazione o, peggio ancora, un'avvelenamento. A me basterebbe la tua decennale esperienza di....terminator :oO: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Complimenti cancello stupendo, sei un artista. Spiacente ma' la mia suocera non posso mandartela mi serve per i figli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Della suocera mia è meglio che tu non ne faccia salsicce; rischieresti un'intossicazione o, peggio ancora, un'avvelenamento. A me basterebbe la tua decennale esperienza di....terminator :oO: Non preoccuparti che dopo il trattamento i veleni spariscono tutti, a te rimanderei la testa in cassetta poi decidi tu se mangiarla o tenerla come ricordo sul comodino Spiacente ma' la mia suocera non posso mandartela mi serve per i figli! Fai bene a tenerla,la suocera per i nipotti è troppo utile, anch'io a parte qualche raro screzio ho sempre avuto buoni rapporti :o :idiot2: Ziu Jùannì, mi da' l'impressione sia un po' basso stu cancello ................giusto un po' piu' alto del battiscopa :oO: @cdr Il consiglio di famiglia sta discutendo se bastano i fondi per comprare gli inserti e modificarlo come le figure in allegato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 @cdr Il consiglio di famiglia sta discutendo se bastano i fondi per comprare gli inserti e modificarlo come le figure in allegato allora dato che sono stato io a armare sta discussione :2funny: mi sento in dovere di esprimere la mia opinione :oops: voto per la prima foto :) poi sta alla famiglia decidere ovviamente :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati