Vai al contenuto

Lavori in corso

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Lo so ch'è festa oggi, ma mi stavo annoiando, quindi mi sono chiuso in officina e mi son dato da fare, altre due tre ore di lavoro poi e pronto per mandarlo a zincare. :oops::oO:

DSC_3791coppia.jpg.e90c6f49b38258abc8201a0455fa012c.jpg

• Mi Piace 8
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

15

• wolf

6

• cdr

5

• delta

5

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

Questo dovrebbe essere il risultato a lavoro finito. :alien:

progetto.PNG

• Mi Piace 2
  • Amministratore
Inviato

Niente non riesci a star fermo...  :2funny:  Mi sembra comunque stia venendo bene, ma spiega qualcosa in più tipo la scelta dell'animale che vediamo  :-)

• Mi Piace 1
  • Moderatore
Inviato

Dovrebbe venirne fuori un cancello scorrevole, l'immagine al centro è il mio nik stilizzato doppio, si usa spesso nell'artigianato sardo, tipo ceramiche, tappetti, vedi foto in allegato.

images.jpg

• Mi Piace 3
Inviato

secondo me ci dovevi mettere due maialini :D :D

• Mi Piace 1
Inviato

anche io stamattina avevo voglia di andare in officina .......poi mi sono diretto verso i boschi .

domani pero' ci torno anch'io ........sono gia' in astinenza  :2funny:  :oO:

• Mi Piace 1
Inviato

secondo me ci dovevi mettere due maialini :D :D

anche secondo me  i quadrupedi sono più adatti come simbolo :2funny:

delta

• Mi Piace 1
Inviato

No no non avete capito bene voi....Giovanni il maialino preferisce averlo su quell' attrezzo che gira con il fuoco sotto :D:2funny::D:risata:

• Mi Piace 3
  • Moderatore
Inviato

Marco e l'unico che ci capisce qualcosa, Il disegno al centro raffigura "su puzoneddu" simbolo del nobile casato di bassotti Sardi de "sos puzoneddos" :2funny::alien::oO: :oO:

A proposito @delta dato che a te piace tanto la vista del sangue,  il 10 del mese prossimo devo ammazzare il maiale, ti faccio il filmato completo dall'inizio e te lo mando :acci::oO: :oO:

• Mi Piace 3
Inviato

Marco e l'unico che ci capisce qualcosa, Il disegno al centro raffigura "su puzoneddu" simbolo del nobile casato di bassotti Sardi de "sos puzoneddos" :2funny::alien::oO: :oO:

A proposito @delta dato che a te piace tanto la vista del sangue,  il 10 del mese prossimo devo ammazzare il maiale, ti faccio il filmato completo dall'inizio e te lo mando :acci::oO: :oO:

non lo guarderò MAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII

assassini di quadrupedi :2funny: :2funny:

delta

• Mi Piace 1
  • Moderatore
Inviato

il 10 del mese prossimo devo ammazzare il maiale, ti faccio il filmato completo dall'inizio e te lo mando :acci::oO: :oO:

Fratellone Non Ti Scordar di me  :afro:

sto imparando l'arte per metterla da parte  :book::welc: :welc:

• Mi Piace 1
Inviato

anche qui si usava tanto mettere i simboli o le iniziali della famiglia sulla porta o sui cancelli di entrata.........adesso non piu'...........ma di magliali sull'uscio non ricordo mai averne visto  :???:...........forse perche' fanno molto piu' bella figura sul tavolo che sulla porta  :2funny::birra:

:welc: :welc:

• Moderatore
Inviato

Fratellone Non Ti Scordar di me  :afro:

sto imparando l'arte per metterla da parte  :book::welc: :welc:

Quale parte ti interessa di più? Come lo scanno, come lo seziono, o come lo mangio? :2funny::oO: :oO:

• Mi Piace 1
  • Moderatore
Inviato

Quale parte ti interessa di più? Come lo scanno, come lo seziono, o come lo mangio? :2funny::oO: :oO:

escluso la parte  MANGIO

poi mi MANGIO le mani  :D :D

• Mi Piace 1
Inviato

Giovanni.....a Natale mia suocera a pranzo mi ha fatto maialino :afro::wink:

• Mi Piace 1
Inviato

e poi le suocere le vogliono ammazzare :D :D zii giuva ti piace torturarci occhio che qualcuno a gia acceso il motore della delta passando xnapoli direzione civitavechia :D :D :D:oO: :oO:

• Mi Piace 3
  • Moderatore
Inviato

Pronto per la zincatura, costo totale dell'opera un terzo da quello preventivato dal fabbro :alien::oO:

DSC_3793.jpg.b3e145aca3d1933730109634c0ac9d52.jpg

• Mi Piace 2
Inviato

A proposito @delta dato che a te piace tanto la vista del sangue,  il 10 del mese prossimo devo ammazzare il maiale,

@puzoneddu "handyman".

Giovanni, vista la tua grande esperienza in fatto di maiali, io avrei una suocera.................... :2funny:

Ciao Giovà, e complimenti per il cancello  :oO: :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 1
Inviato

Giovanni, vista la tua grande esperienza in fatto di maiali, io avrei una suocera.................... :2funny:

:o :o :idiot2: :idiot2:  :dimen:

Ziu Jùannì, mi da' l'impressione sia un po' basso stu cancello :-)................giusto un po' piu' alto del battiscopa  :dimen:

:oO: :oO:

Inviato

Ziu Jùannì, mi da' l'impressione sia un po' basso stu cancello :-)................giusto un po' piu' alto del battiscopa  :dimen:

e tutto in proporzione

• Moderatore
Inviato

Basso sarai tu :angry: è giusto alla mia altezza :2funny: e visto che qua non ti permettono di recintare più alto, non vedo il perchè il cancello deve essere più alto della recinzione :alien::oO: :oO:

P.S. per quanto riguarda le suocere scomode, cercate di mandarmele in vacanza prima del dieci così ne ricavo qualche quintale di salsiccia in più :acci::D :D

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Inviato

P.S. per quanto riguarda le suocere scomode, cercate di mandarmele in vacanza prima del dieci così ne ricavo qualche quintale di salsiccia in più :acci::D :D

Della suocera mia è meglio che tu non ne faccia salsicce; rischieresti un'intossicazione o, peggio ancora, un'avvelenamento.  :acci:

A me basterebbe la tua decennale esperienza di....terminator  :2funny::risata::oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Inviato

Complimenti cancello stupendo, sei un artista.  :afro:

Spiacente ma' la mia suocera non posso mandartela mi serve per i figli!

• Moderatore
Inviato

Della suocera mia è meglio che tu non ne faccia salsicce; rischieresti un'intossicazione o, peggio ancora, un'avvelenamento.  :acci:

A me basterebbe la tua decennale esperienza di....terminator  :2funny::risata::oO: :oO: :oO:

Non preoccuparti che dopo il trattamento i veleni spariscono tutti, a te rimanderei la testa in cassetta poi decidi tu se mangiarla o tenerla come ricordo sul comodino :cool:

Spiacente ma' la mia suocera non posso mandartela mi serve per i figli!

Fai bene a tenerla,la suocera per i nipotti è troppo utile, anch'io a parte qualche raro screzio ho sempre avuto buoni rapporti :alien::oO:

@cdr  Il consiglio di famiglia sta discutendo se bastano i fondi per comprare gli inserti e modificarlo come le figure in allegato :dimen::oO:

progetto2.PNG

prodetto3.PNG

• Mi Piace 2
Inviato

@cdr  Il consiglio di famiglia sta discutendo se bastano i fondi per comprare gli inserti e modificarlo come le figure in allegato :dimen::oO:

:dimen: allora dato che sono stato io a armare sta discussione  :2funny: :2funny: mi sento in dovere di esprimere la mia opinione  :oops: :oops:

voto per la prima foto  :) :)

poi sta alla famiglia decidere ovviamente  :wink:

• Mi Piace 1
  • Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa