emporio Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Ho questa vettura che è rimasta per strada con la seconda inserita.... Usciva dalla superstrada ha rallentato, la vettura ha cambiato in seconda e poi ha fatto un rumore e poi si è fermata... Conducente una donna... In diagnosi cambio automatico con Texa ho l'errore P1800 Set dati centralina cambio Ho provato a fare l'inizializzazione del cambio ma non si muove niente... Abbiamo controllato il cablaggio del moto- alternatore ome suggerito su una discussione sul forum ed è tutto ok... i fusibili sono tutti ok.... Quando lancio l'inizializzazione non si muove niente e alla fine mi da esito "impossibile eseguire l'inizializzazione" Abbiamo provato a tirare indietro l'attuatore della frizione ma senza alcun risultato... In diagnosi ho i seguenti parametri che magari potrebbero essere utili (forse) ma pensavoo di averli ma ho quelli della vecchia smart: Posizione effettiva della frizione 46576 Posizione nominale della frizione 17920 Punto di attrito medio della frizione calcolato 25000 Posizione finale massima della frizione 431 Km della frizione 88000 la vettura ha 88002km Potrebbe essere l'attuatore della frizione o la frizione stessa? La vettura continua ad avere la seconda marcia inserita.... grazie a tutti per gli eventuali consigli
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