Vai al contenuto

ringrazio il mio forum del cuore.


ndonio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ndonio

    5

  • Autoriparazioni Andrea

    2

  • El mecanic

    1

  • delta

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Nella gestione del forum stiamo cercando di capire i problemi e risolverli al meglio.

Le nouve regole non sono fatte per escludere qualcuno, ma per cercare di coinvolgere gli utenti nella vita del forum. Non sono regole eccessivamente restrittive, ma serve un minimo di collaborazione con il forum.

Spero che, una volta capite le nuove regole, deciderai di restare parte attiva nel forum.

Una sola richiesta: non ci siamo mai nascosti o negati, se si vuole parlare non serve il sarcasmo, basta aprire un topic nella sezione adeguata ed esporre le propie osservazioni.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti questa e' la sezione adeguata, non credi? poi inutile ripetermi di discussioni gia' fatte piu' volte, ok no problem. :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi scusami Dario, xche non me lo hai detto direttamente al meeting che stavi x prendere questa decisione, che parli di salcasmo, sarebbe stata una tiratina di orecchie piu' elegante.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi scusami Dario, xche non me lo hai detto direttamente al meeting che stavi x prendere questa decisione, che parli di salcasmo, sarebbe stata una tiratina di orecchie piu' elegante.

 

non poteva dirtelo proprio in quel momento

la sua mente era inpegnata ad altro , forse ai tavoli  :2funny::P

 

delta

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poi scusami Dario, xche non me lo hai detto direttamente al meeting che stavi x prendere questa decisione, che parli di salcasmo, sarebbe stata una tiratina di orecchie piu' elegante.

 

ma al meeting ne abbiamo parlato eccome . domenica prima di pranzo in sala riunioni .  :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa andrea, io sono stato x un anno male avevo altre cose per la testa e' non mi sono nemmeno collegato, adesso ho cominciato a farlo ed a essere anche attivo se pur poco ho messo degli aiuti, ho messo casi risolti, ho dialogato con gli amici, sono sempre stato presente e' non a leggermi casi risolti, ero li e basta , ma cosa devo vare di piu' aggiustare le macchine io a gli altri, poi scusami io una miccola storia c'e' lo' 270 post circa, lo so per te sono pochi ma questi sono i miei, sono iscritto da quasi 5 anni, sono stato a due meetig, ho collaborato con qualche collega che non c'e' piu', non credi che semmai dovevano ammonire mi sarei meritato un a mail x vedere il da fare ? ok  non replico piu, sono disgustato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa andrea, io sono stato x un anno male avevo altre cose per la testa e' non mi sono nemmeno collegato, adesso ho cominciato a farlo ed a essere anche attivo se pur poco ho messo degli aiuti, ho messo casi risolti, ho dialogato con gli amici, sono sempre stato presente e' non a leggermi casi risolti, ero li e basta , ma cosa devo vare di piu' aggiustare le macchine io a gli altri, poi scusami io una miccola storia c'e' lo' 270 post circa, lo so per te sono pochi ma questi sono i miei, sono iscritto da quasi 5 anni, sono stato a due meetig, ho collaborato con qualche collega che non c'e' piu', non credi che semmai dovevano ammonire mi sarei meritato un a mail x vedere il da fare ? ok  non replico piu, sono disgustato.

 

antonio , non ti devi scusare per nulla . avere altro per la testa e' piu' che comprensibile in quei casi .

io non credo che 270 post siano pochi . non ti devi arrabbiare se momentaneamente ti senti escluso perche' a giudicare da quello che vedo il ritorno in attivita' ti portera' a rientrare negli attivi .

almeno penso, da come a spiegato @PHOENIX  ,si comportera' la modifica fatta al forum .

 

io ribadisco il mio pensiero che eliminare i furbi che leggono solamente e' impossibile . se per 1000 iscritti 10 sono come tra quelli (e non) che ho avuto il piacere di conoscere di persona ai meeting , il gioco vale la candela .

 

poi se modifiche come quella appena apportata aiutano ben vengano .  :oO:

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi non e' successo niente, tutto chiarito, per la verita' avevo frainteso qualcosa, ma fa niente dai chiedo scusa se forse sono stato un po' impulsivo, ciao Dario.  :welc: :welc: :welc:

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.