Vai al contenuto

[AUDI Q5 11/2011 1968cc CGLB 125Kw Diesel] RESET AD BLUE


xyz
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da xyz,

Messaggi raccomandati

premesso che sarebbe meglio avere la lettura in Italiano a mio avviso tutti sti dati servono a tutto e a niente visto che sono rilevati a 132gradi dell' scr(almeno questo credo di aver capito visto che non parlo un niente di inglese) e visto che ti hanno detto che fino a 180 non succede nulla a quella soglia avviene un autotest e poi a 200 gradi inizia a poter  lavorare impianto ad blue. 

ok questo vuol dire che in strada non ho raggiunto tale temperatura altrimenti l'autotest avrebbe fatto ripresentare gli errori, avevo iniziato la diagnostica con texa ma l'acquisizione parametri di questa vettura non era  completa.

354 livello del liquido adblue 99,24%

364 temperatura scr 132,5 °c

domani lascio scaldare fino alla temperatura per autotest ed eventualmente la avvio con diagnosi cosi' da verificare le anomalie sperando che rilevi qualcosa in dignosi per aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • xyz

    24

  • ciorben

    6

  • friedl

    6

  • piero a5

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 48 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.