Jump to content

[toyota yaris 07/1999 998cc 1szfe 50Kw Benzina] minimo instabile e accelerato

il re dei irni
Go to solution Solved by il re dei irni,

Recommended Posts

salve a tutti    prima di andare in ferie sabato mi sono fatto inpietosire dal mio magaziniere di fiducia e mi sono preso la sua rogna vabe  sono un brava mona  comunque me ha portata ieri in sostanza ha fatto cambiare la catena di distribuzione e variatore di fase  machina ha 308 000km!!! stando alui prima andava bene ? adesso la machina avelocita costante strappa e fermandosi salle di giri fino a 2500 giri poi cala e fa altalena 500 /2400 giri in diagnosi pero non trova errori con nessuna delle mie diagnosi texa pad  launch pro o autocom!!??  fatto attivazioni su variatore di fase machina muore dovrebbe essere indice che lavora  ? detta cosi che faccio mi rovino la festa e tiro giu distribuzione ? 

• Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• il re dei irni

16

• Autoriparazioni Andrea

5

• zerosei

5

• elmiki1

4

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 47 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,940
    Total Members
    213
    Most Online
    GIUSEPPE RAGGI
    Newest Member
    GIUSEPPE RAGGI

36.1k
    Total Topics
    418.2k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• There are no registered users currently online
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.