Jump to content

[audi Q5 03/2009 2967cc cw 176Kw Diesel] cambio automatico non va

ALESSANDRO237

Recommended Posts

salve ragazzi in officina è arrivata questa car con scritto sul computer di bordo : anomalia marce con limitazione, su strada il difetto e che quando la car si ferma per esempio ad un semaforo sembrava  che si inseriva la marcia ma la frizione automatica non funzionava ho rimesso subito a neutro poi o reinserito la marcia diretta e la car è sempre rimasta in prima.

mi sono fermato ho spento la car ma nel riaccenderla non partiva.la batteria era andata giù.

ho sostituito la batteria la car è ripartita  con fatica, appena partita il cambio ha ripreso a funzionare,arrivati in officina si ripresenta lo stesso difetto e in più non entrava la retromarcia.

fatta diagnosi con bosch  mi da i seguenti codici errori : errore cambio 8960 sconosciuto

errore gestione motore 160100relè principale .

non riesco a trovare da nessuna parte la traduzione di questo errore 8960, potete aiutarmi? grazie colleghi spero rispondiate al più presto.

• Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ALESSANDRO237

7

• dematronic

3

• IRCAR

3

• badwork

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 23

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

17,948
    Total Members
    213
    Most Online
    Gcar
    Newest Member
    Gcar

36.1k
    Total Topics
    418.4k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.