Jump to content

[peugeot 307 09/2004 2.0cc rhr 100Kw Diesel] spia motore e antinquinamento accese

simo73
Go to solution Solved by simo73,

Recommended Posts

• Solution

Buonasera colleghi, oggi pomeriggio ho controllato questa vettura, in centralina motore ho sempre dieci difetti che cancello e si ripresentano subito avviando la macchina.

I difetti sono:

- P0098 sensore temp. collet. aspirazione interruz./cortocircuito al positivo

- P1351 relè di incandescenza tensione d'alimentaz. troppo bassa

- P0096 sensore temp.collet. aspirazione - valore fuori tolleranza

- P0095 sensore temp.collet. aspirazione - valore guasto nel circuito elettrico

- P2563 potenziometro retrosegnalazione per turbocompressore - pressione eccessiva

- P1704 interruttore pedali freni - confronto segn. sens. 1/2 non plaus.

- P0238 regolazione pressione sovralimentaz. - interruz./cortocircuito al positivo

- P0102 segnale del misuratore massa aria- frequenza troppo alta

- P0113 sensore temperatura aria aspiraz.  - interruz./cortocircuito al positivo

- P1164 regolazione pressione del carburante- pressione carbur. fuori tolleranza

Ho provato la vettura su strada e ho notato che strappa, ho controllato la pressione del turbo ok- massa aria aspirata ok ho sostituito il sensore temp collettore e controllato alim alla spina 5v- portata iniettori ok - contr le 2 farfalle di aspirazione ok- controllato pettine centr. motore e pulito contatti . Sento nel motore un ticchettio nella zona iniettori, aspetto suggerimenti utili per riparare la vettura buona serata ciao  :welc:

• Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• elaboratore

2

• simo73

2

• cdr

1

• andri

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 6 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,951
    Total Members
    213
    Most Online
    Paolo Brentauto
    Newest Member
    Paolo Brentauto

36.1k
    Total Topics
    418.5k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• NOEMI
    • adelmo
    • peppino mibtel
    • officina.meccanica
    • O.E,R
    • Matteo90
    • Tommo
    • centrautotalenti
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.