Vai al contenuto

[fiat croma 08/2008 1900cc 939a2000 110Kw Diesel] errore 010 f prende i giri lentamente


marco.g
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da marco.g,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Buonasera, a sto giro spero di scrivere nel posto giusto e nelle dovute maniere. Mi e arrivata in officina per la seconda volta una  croma 1900 jtd mot. 939a2000. La prima volta il cliente lamentava che l auto sporadicamente appena in moto faticava a salire di giri,e dopo varie volte che la spegneva e riaccendeva tornava a funzionare normalmente, siccome a me il problema nn lo fece mi limitai ad attaccare il pc a controllare gli errori che erano il sensore massa aria e la pressione del carburante, e li cancellai. Ora l auto mi si e ripresentata , il problema me l ha fatto e in centralina mi da p 0401 e p 0402(EGR) e in piu l errore che dava prima sensore massa aria 010f. Ora l egr l ho pulita , in diagnosi il valore obbiettivo del misuratore va bene.C e qualcuno che mi saprebbe dire se l errore e riconducibile all egr?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marco.g

    2

  • IMPULSORE

    1

  • delfino

    1

  • puzzoneddu

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.