Jump to content

[smart four two 04/2001 600cc 13 40Kw Benzina] smart non parte e lampeggia il quadro

super c3
Go to solution Solved by super c3,

Recommended Posts

• Solution

buongiorno ,chiedo un un consiglio su una smart  ,come da titolo 600 benzina del 2001,non si avvia e,lampeggiano l'indicatore della temperatura,del livello carburante, nel quadrante in mezzo escono dei tratteggi lampeggianti , non riesco ad entrare in centralina  ,la corrente sul eobd e presente , quando accendo il quadro non si sente ne la pompa benzina ne l'attuatore della frizione che ho provato a sostituire con uno usato, ho provato a staccare la batteria  ,ho controllato tutti o quasi i cablaggi (centralina motore,interruttore stop,centrle abs,attuatore frizione), aspetto una vostra risposta grazie anticipatamente,

• Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• super c3

3

• autobas

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 3 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,948
    Total Members
    213
    Most Online
    Gcar
    Newest Member
    Gcar

36.1k
    Total Topics
    418.4k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.