Jump to content

[renault megane 01/2002 1870cc F9Q 60Kw Diesel] messa in fase motore F9Q renault

Guest oldlinus
Go to solution Solved by Guest oldlinus,

Recommended Posts

Guest oldlinus

:)Gentili colleghi scusate il ritardo , volevo allacciarmi alla discussione del fuori fase sul traffic 1.9 diesel, ma vedo che e' gia risolta, volevo dire che anch'io, qualche anno fa fui alle prese con un caso analogo, le tacche della messa in fase albero a cammes erano spostate di due tre denti, la macchina mi era stata gentilmente passata da un collega la vigilia di ferragosto, si era rotto il supporto motore e la cinghia dentata toccava nel carter, il cliente asseriva che comunque la macchina andava benissimo fino all'officina, io comunque non la misi in moto ma la trainaii fino alla mia officina, comunque sostituiii la cinghia e l'ingranaggio dall'albero a camme rispettando tutti i riferimenti della casa e il motore, per i Km che aveva 150.000 andava dignitosamente, mi piacerebbe sapare come e' andata a finira con il trafic, saluti Oldlinus

• Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• El mecanic

1

• autosprint

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 3 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,741
    Total Members
    316
    Most Online
    LUIGIDFL
    Newest Member
    LUIGIDFL

37.3k
    Total Topics