Vai al contenuto

A un amico sconosciuto


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

In silenzio come era sempre vissuto se n'è andato Riccardo Aita un collega di Gemona, se l'è portato via la sua amata montagna. Ariky ci ha lasciato ma anche lui occuperà un posto speciale nei nostri cuori.

Ciao Riccardo, riposa in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    1

  • boschservice

    1

  • badwork

    1

  • puzzoneddu

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Ariky burbero ma onesto, e sempre pronto ad aiutare era diventato un'amico come tantissimi qua sul forum

 

sono giù

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi dispiace tanto, persona molto preparata e disponibile con chi meritava, riposa in pace Riccardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , dispiaciuto di apprendere questa notizia , pur se non c'è stato il tempo e l'occasione di conoscerlo di persona .

 

Questa tragedia che addolora la Sua famiglia , tocca i sentimenti di ciascuno di noi , porgo le nostre sentite e sincere condoglianze ai familiari tutti per la prematura scomparsa di Riccardo .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la notizia mi coglie completamente di sorpresa. non lo conoscevo di persona ma molte volte ci si era sentiti per telefono è mi ha sempre dato l'impressione di essere un amabile brontolone(di quelli che lo fanno per essere costruttivi)e come piace a me burbero all'apparenza ma non nella sostanza. se fosse possibile senza voler ledere la sensibilità di nessuno  potreste fare sapere qualcosa di più sull'accaduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho avuto l'occasione di conoscerlo, soltanto qualche volta ci siamo scontrati sul forum...............

mi spiace tanto quante' accaduto..........riposa in pace Riccardo  :'( :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Apprendo solo ora di questa notizia... non lo conoscevo personalmente ma sicuramente è stato un utente che spesso transitava anche qua su Autodiagnostic. Spero possa riposare in pace..

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprendo solo adesso la triste notizia.

Sono profondamente dispiaciuto e mi unisco al dolore dei colleghi.

Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho letto alcuni suoi interventi, confermo che sembrava una persona generosa.

Condoglianze a tutta la famiglia di Ariky.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.