Moderatore autobas Inviato 10 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 10 Giugno 2014 In silenzio come era sempre vissuto se n'è andato Riccardo Aita un collega di Gemona, se l'è portato via la sua amata montagna. Ariky ci ha lasciato ma anche lui occuperà un posto speciale nei nostri cuori. Ciao Riccardo, riposa in pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 10 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ariky burbero ma onesto, e sempre pronto ad aiutare era diventato un'amico come tantissimi qua sul forum sono giù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 10 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 10 Giugno 2014 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Mi dispiace tanto, persona molto preparata e disponibile con chi meritava, riposa in pace Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Riposa impace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Riposa in pacee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Buongiorno , dispiaciuto di apprendere questa notizia , pur se non c'è stato il tempo e l'occasione di conoscerlo di persona . Questa tragedia che addolora la Sua famiglia , tocca i sentimenti di ciascuno di noi , porgo le nostre sentite e sincere condoglianze ai familiari tutti per la prematura scomparsa di Riccardo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 la notizia mi coglie completamente di sorpresa. non lo conoscevo di persona ma molte volte ci si era sentiti per telefono è mi ha sempre dato l'impressione di essere un amabile brontolone(di quelli che lo fanno per essere costruttivi)e come piace a me burbero all'apparenza ma non nella sostanza. se fosse possibile senza voler ledere la sensibilità di nessuno potreste fare sapere qualcosa di più sull'accaduto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2014/06/08/news/cade-dalla-parete-di-roccia-sullo-jof-fuart-muore-escursionista-1.9384452?fb_action_ids=539317252841213&fb_action_types=og.comments&fb_source=other_multiline&action_object_map mi spiace molto,non ci sono parole. Ciao Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 mi dispiace r.i.p Riccardo a questo maledetto destino non cè via di fuga !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Un Forte abbraccio alla famiglia delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Riposa in pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 mi accodo al dolore di tutti i colleghi ciao ariky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Partecipo al dolore dei familiari per la perdita di Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Sentite condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 non ho avuto l'occasione di conoscerlo, soltanto qualche volta ci siamo scontrati sul forum............... mi spiace tanto quante' accaduto..........riposa in pace Riccardo :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitale Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Sentite condoglianze, un abbraccio alla famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Giugno 2014 Amministratore Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Apprendo solo ora di questa notizia... non lo conoscevo personalmente ma sicuramente è stato un utente che spesso transitava anche qua su Autodiagnostic. Spero possa riposare in pace.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 R.I.P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 10 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Sentite condoglianze per la dipartita del Grande Riccardo Aita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 mi dispiace . sentite condoglianze alla famiglia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Apprendo solo adesso la triste notizia. Sono profondamente dispiaciuto e mi unisco al dolore dei colleghi. Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 sono addolorato.persona molto preparata.ci mancherai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Io non l'ho conosciuto per niente ma ho sempre visto il suo nick su diversi forum... Riposi in pace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 10 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ho letto alcuni suoi interventi, confermo che sembrava una persona generosa. Condoglianze a tutta la famiglia di Ariky. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati