Jump to content

[mercedes CLK200K 06/2003 1796cc 271940 120Kw Benzina] capotte elettrica si blocca a metà corsa

stefano.
Go to solution Solved by stefano.,

Recommended Posts

• Solution

Salve a tutti, qualcuno di Voi ha già avuto a che fare su queste vetture?: il problema riscontrato è il seguente:

In fase di apertura della capotte elettrica, il ciclo di apert. inizia senza problemi, salvo poi fermarsi a meta' corsa, nel senso che si blocca con la capotte sganciata dai supporti ant.  il lunotto alzato e il vano portabagagli aperto: anche quando chiusa , nel quadro strumenti, mi da sempre capotte in chiusura. Non ho possibilità di effettuare diagnosi in quanto il mio diagn. non supporta tale funzione. Per caso qualcuno ne sa qualcosa?

Ringrazio anticipatamente chi mi vossà dare delucidazioni in merito

Stefano

• Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• stefano.

4

• enzo car

4

• El mecanic

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 8 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,926
    Total Members
    213
    Most Online
    Stranatta
    Newest Member
    Stranatta

36k
    Total Topics
    418k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• cdr
    • sergiot
    • vincenzo.
    • riotti
    • pasquale
    • Varni Orazio
    • maximec
    • autorimessatuscolano
    • ragazzo75
    • Gibò
    • fabbro
    • Dany
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.