Jump to content

[Renault Kangoo 02/2000 1870cc F8QK6 47Kw Diesel] Vibrazione in partenza

Phoenix
Go to solution Solved by Phoenix,

Recommended Posts

• Administrator

Questo mezzo crea una vibrazione simile in tutto e per tutto ad un supporto motore andato ma li ho passati tutti e ora sono ok.

Appena inserisco la retro in particolar modo e faccio per partire la si avverte. Il sup lato distribuzione era completamente andato ed è stato sostituito con orig ma nulla, smontato i due lato cambio sono perfetti. Abbiamo verificato credo un pò di tutto ma non riesco a capire cosa provoca questa vibrazione.

Se nel momento che la si avverte si tocca lo sterzo diminuisce.

Altri due clienti in passato avevano su stesso identico mezzo questo problema ma uno ha cambiato il mezzo e l'altro dopo un pò di tempo che ci conviveva l'ha demolito.. questo vorrei risolverlo e dalle statistiche credo sia un difetto ricorrente su questo veicolo ma non ne esco...

• Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phoenix

2

• giasan

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 3 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,940
    Total Members
    213
    Most Online
    GIUSEPPE RAGGI
    Newest Member
    GIUSEPPE RAGGI

36.1k
    Total Topics
    418.2k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.