Questo è un messaggio popolare. il meccanico Inviato 3 Giugno 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Buona sera a tutti. E difficile trovare le parole giuste per ringraziare ai nostri due colleghi, Enzo (Enzo Car) ed Andrea (Autoriparazioni Andrea). La storia e questa: il VwT5 della nostra agenzia di viaggi di Torino ha qualche problema e non sapevo dove portarla per fare un collaudo ed eventuale riparazione. Ho chiamato al telefono Andrea, sapendo che lui non e tanto lontano da Torino, per chiedere se e gentile guardare un po questa macchina. Andrea mi disse che e peccato fare tutta quella strada (circa un ora di viaggio) chiedendomi un attimo di pasienza per parlare con un collega di Torino. Il collega di Torino e Enzo, sul forum Enzo car, persona gentile e preparata a quale e difficile ringraziare con delle semplice parole. Ringrazio ai colleghi per aiuto e a quelli che hanno fatto questo forum dove ho conosciuto delle persone brave e preparate. Grazie mille Enzo , grazie mille Andrea , rimango in debito con voi. Mi avete fatto risparmiare un viaggio a/r Marginea (Romania)-Torino (Italia) circa 4000 km. Distinti saluti, Ionel Dumitrescu 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Si sono dei bravi ragazzacci....... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Si sono dei bravi ragazzacci....... Di + Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 E non sono astemi tra le altre cose :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 E non sono astemi tra le altre cose :2funny: E bene saperlo, il mondo e piccolo e spero che un giorno arrivero a Torino per offrire qualcosa da bere. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 E bene saperlo, il mondo e piccolo e spero che un giorno arrivero a Torino per offrire qualcosa da bere. ti faccio na proposta un po'.............. ti invito personalmente Qui non e' proprio come Torino ma si ci vive +/- bene sarebbe un piacere averti con noi :) p.s. stacci lontano da quei 2 :2funny: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Io mi pronuncio solo per Andrea. Non è bravo... :P E non è più nemmeno un ragazzo! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 ti faccio na proposta un po'.............. ti invito personalmente Qui non e' proprio come Torino ma si ci vive +/- bene sarebbe un piacere averti con noi :) p.s. stacci lontano da quei 2 :2funny: :oO: Grazie mille per l'invito. Mi dispiace tanto non esere presente al event. E difficile per me raggiungere, sono piu di 3000km. Sara per la prosima volta :scusa: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Grazie mille per l'invito. Mi dispiace tanto non esere presente al event. E difficile per me raggiungere, sono piu di 3000km. Sara per la prosima volta :scusa: vabe, pazienza, vorra dire che il prossimo anno verremo tutti a trovarti in Transilvania........ti avverto pero', saremo in tanti a prender parte a questa scampagnata :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 vabe, pazienza, vorra dire che il prossimo anno verremo tutti a trovarti in Transilvania........ti avverto pero', saremo in tanti a prender parte a questa scampagnata :2funny: Io abito in Bucovina, distante circa 150 km. da Transilvania. Se volete venire vi aspetto volentiere, parlo con il mio titolare e vi mando i 23 pulmann che abbiamo per portarvi qui. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Giugno 2014 Amministratore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Sempre belli questi topic.. siamo una bella Squadra! 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 E bene saperlo, il mondo e piccolo e spero che un giorno arrivero a Torino per offrire qualcosa da bere. non ti conviene ascolta me se gli offri da bere non gli basterebbero 2 botti piene di succo di frutta ,(succo di uva) :2funny: ti costerebbe quanto il debito pubblico delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 4 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2014 ti costerebbe quanto il debito pubblico :birra: A quanto ammonta il debito publico? Per farmi un idea, magari dopo l'italia sara piu prospera. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 :birra: A quanto ammonta il debito publico? Per farmi un idea, magari dopo l'italia sara piu prospera. :oO: Buongiorno , 2.104 miliardi di euro il picco toccato a novembre 2013 , sembra in calo ma non ci credo tanto , so che sei generoso e altruista , ma con i nostri politici non ci potresti riuscire a toglierlo nemmeno se li avessi in contanti , troverebbero sicuramente il modo di farne altri di debiti . Ci@o Nello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Andrea non ha fatto niente di speciale,si e' trovato di passaggio con la zattera verso la Sicilia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Zattera? E il gommone con cui trasportava extracomunitari che fine ha fatto? Glielo hanno fregato? :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 io ringrazio , ho fatto niente di piu' di una telefonata . in molti , compreso nello , qui sul forum lo avrebbero fatto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati