Moderator badwork Posted March 6, 2014 Moderator Share Posted March 6, 2014 dovrei revisionare i due carburatori della mia mini MK1 del '67. Dellorto FDZ 30.24 Non che vada male , ma è chiaro che le pompe di ripresa hanno le membrane secche e, comunque, prima di smontarli vorrei avere i ricambi. Ho trovato qualcosa in rete, ma a prezzi che mi paiono alti. Qualcuno sa di siti o ha fornitore dove acquistare il kit di guarnizioni a un costo equo? Sul coperichio superiore, vi è ache una targhetta con riportato il seguente codice: R 5524 d Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted March 6, 2014 Moderator Share Posted March 6, 2014 Un tempo questi erano specializzati in questo campo http://www.meat-doria.com/product_meat, prova a chiedere, ho tanti kit in magazzino ma non di quel veicolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo59 Posted March 10, 2014 Share Posted March 10, 2014 :oO :bad se vuoi le membrane pompa di ripresa ce lò e te le regalo fai passare corriere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciaraff Posted March 10, 2014 Share Posted March 10, 2014 Gira nel web, li troverai a bizzeffa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts