Moderatore badwork Inviato 6 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 6 Marzo 2014 dovrei revisionare i due carburatori della mia mini MK1 del '67. Dellorto FDZ 30.24 Non che vada male , ma è chiaro che le pompe di ripresa hanno le membrane secche e, comunque, prima di smontarli vorrei avere i ricambi. Ho trovato qualcosa in rete, ma a prezzi che mi paiono alti. Qualcuno sa di siti o ha fornitore dove acquistare il kit di guarnizioni a un costo equo? Sul coperichio superiore, vi è ache una targhetta con riportato il seguente codice: R 5524 d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Un tempo questi erano specializzati in questo campo http://www.meat-doria.com/product_meat, prova a chiedere, ho tanti kit in magazzino ma non di quel veicolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 :oO :bad se vuoi le membrane pompa di ripresa ce lò e te le regalo fai passare corriere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciaraff Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Gira nel web, li troverai a bizzeffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati