Vai al contenuto

[FIAT GRANDE PUNTO199 05/2006 1242cc 199A4000 48Kw Bifuel B/Gpl] P0119 segnale temperatura liquido raffredamento interm

marco66
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da marco66,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho una grande punto a benzina con impianto a gpl (messo dopo non originale) sempre andata bene dopo un week in montagna con il freddo ha fatto difficolta ad accendersi e si e' accesa la mil, fatto diagnosi e trovato parecchi errori egr, mancate accensioni, temperatura motore,cancellato tutto il giorno dopo si e' riaccesa e in diagnosi c'era solo il p0119 segnale temp mot intermittente, ineffetti al mattino all'accensione da fredda stentava e partiva la ventola motore in emerenza al secondo o terzo tentativo tutto ok la macchina parte e si spegne la ventola, sostituito il sensore ma niente come prima controllato cablaggio tutto ok, l'impianto a gas prende il valore della temperatura da un suo sensore sul polmone quindi il cablaggio non e' stato manomesso...a qualcuno e' gia successo? possa essere la centralina? PS prima di partire per la montagna gli ho cambiato la batteria ma non credo centri...grazie a tutti per l'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• marco66

6

• cdr

2

• rikymoto

2

• elmiki1

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 14 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum